Bacheca (143)

Discussioni Risposte Attività Recenti

per TUTTI con preghiera di leggere

carissimi, Fin dal primo momento in cui Vincenzo mi ha chiesto di pubblicare la sua risposta al commento postato su face book da Carmen 815…

Iniziata da Rosalba

13 4 Lug 2016
Risposta di roberto micolitti

da leggere : " la risposta di Vincenzo responsabile di BBOITALIA ad un post su Facebook a carmen815 " che mi è stato chiesto di pubblicare

Carissimi tutti. Vincenzo , responsabile di BBOITALIA  mi ha gentilmente chiesto di pubblicare questa risposta ad un post  di Carmen815  c…

Iniziata da Rosalba

21 24 Giu 2016
Risposta di cesare_sit

avviso urgente per tutti gli amici

Carissimi amici, sulla bacheca di Facebook di un'amica ,Alberta di Silvio , nik su BBO albertina ho letto un appello che mi ha commosso. Ch…

Iniziata da Rosalba

2 13 Giu 2016
Risposta di Rosalba

lettera a tutti i SOCI e IBan per chi lo ha chiesto

Un caro saluto a tutti. Siamo già nel mese di febbraio 2016.. E’trascorso da poco un altro anno… ed il nostro “sodalizio” sembra non risent…

Iniziata da Rosalba

1 6 Giu 2016
Risposta di liliana venditti

ciao GIOGIOB amico carissimo - un grande abbraccio a Titti50

  Carissimi tutti, ho appreso poco fa la notizia tristissima che il carissimo amico Giogiob  non è più con noi.Questa notizia mi ferisce pr…

Iniziata da Rosalba

17 26 Gen 2016
Risposta di titti50 - daniela

per tutti IL PRIMO POST DEL 2016

Carissimi tutti,  Questo è il primo post dell’anno, per cui vorrei scrivere qualcosa di profondo, come tutte le cose profonde che riempiono…

Iniziata da Rosalba

9 4 Gen 2016
Risposta di Ivan Cernic

Calendario dell'Avvento chi ci sta?

Ciao a tutti! Mancano circa 20 giorni al Natale ! Cosa c'è di più carino di una  specie del Calendario dell'avvento che ci accompagna giorn…

Iniziata da Rosalba

52 25 Dic 2015
Risposta di Silvano Cima

lo straordinario potere della gentilezza

"Lo straordinario potere della gentilezza" Noi non ci rendiamo conto dello straordinario potere della gentilezza. Non parlo della gentile…

Iniziata da Rosalba

4 3 Dic 2015
Risposta di romano de marco

avviso per tutti : programmi - quota soci - nuovo torneo a squadre

Ciao amici...      Siamo agli inizi di Ottobre, un mese che personalmente giudico “caldo” e romantico, perché mi fa pensare ai suoi vellut…

Iniziata da Rosalba

11 24 Ott 2015
Risposta di alessandro conte

Avviso

Carissimi amici, sono in partenza per le mie ormai solite cure disintossicanti al fegato a Chianciano. Ma ci vedremo lo stesso il lunedi e…

Iniziata da Rosalba

0 14 Set 2015

RSS

tornei AMICIDELBRIDGEONLINE

Fotografie

  • Aggiungi fotografie
  • Visualizza tutti

Info su

Rosalba ha creato questo network Ning.

© 2024   Creato da Rosalba.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio