Bridge (618)

Discussioni Risposte Attività Recenti

AVVISO : tornei dal 25 febbraio al 1° marzo settimana del bridge online

Carissimi amici, i responsabili di BBOITALIA , a seguito delle richieste giunte da numerosi circoli costretti alla chiusura a cause delle…

Iniziata da Rosalba

0 26 Feb 2020

AVVISO PER TUTTI

AVVISO Programma, regole e informazioni utili sui tornei di Bridge Base Online (BBO) valido da martedì 24 febbraio fino alla riapertura del…

Iniziata da Rosalba

0 25 Feb 2020

avviso :ABBIAMO LA RADIO

carissimi,  questa sera alle ore 21 nonno k si collegherà su BBO e via radio ascolteremo la spiegazione delle 5 mani che abbiamo messo qui…

Iniziata da Rosalba

1 18 Feb 2020
Risposta di alessandra Dazzi

5 mani gemelle di nonno k ...in attesa di martedi 11(ricominceremo alla grande le lezioni)

Carissimi, in attesa che ricomincino le bellissime lezioni del martedi sera ( martedi 11 ore 21.40) , nonno k ha pensato di proporvi 5 man…

Iniziata da Rosalba

6 10 Feb 2020
Risposta di luisa zafferri

Avviso nuovo link per 14 giorni della radio

Carissimi amici, avevamo , nonno k ed io , deciso di iniziare domani sera con le lezioni del martedi delle mani giocate nel torneo delle 21…

Iniziata da Rosalba

0 3 Feb 2020

avviso per contributo radio

Carisssimi , rispondo a chi mi ha scritto per chiedere come mandare il contributo per la radio e quanto sia la quota. Scrivo qui il mio I…

Iniziata da Rosalba

0 1 Feb 2020

AVVISO PER TUTTI scaduto abbonamento alla radio

Carissimi amici, ieri sera ho provato ad accendere la radio per un controllo per le prossime lezioni di nonno k. Era un mese che non accen…

Iniziata da Rosalba

11 29 Gen 2020
Risposta di Marida Onori

Avviso per tutti

Carissimi amici, come sapete ,tanti anni fa quando questo gruppo era coeso e l'amicizia e il piacere di stare insieme era molto sentito ,…

Iniziata da Rosalba

1 27 Gen 2020
Risposta di chiarino

AVVISO PER TUTTI con preghiera di leggere

Un caro saluto a tutti. Siamo nel mese di gennaio 2020.. E’trascorso da poco un altro anno… ed il nostro “sodalizio” sembra risentire un po…

Iniziata da Rosalba

2 8 Gen 2020
Risposta di Silvano TOP

AVVISO PER TUTTI

Carissimi,  oggi pomeriggio alle 15 mi collegherò con la radio  e nonno k spiegherà la mano che abbiamo messo giorni fa . Per chi non potrà…

Iniziata da Rosalba

1 7 Gen 2020
Risposta di chiarino

RSS

tornei AMICIDELBRIDGEONLINE

Fotografie

  • Aggiungi fotografie
  • Visualizza tutti

Info su

Rosalba ha creato questo network Ning.

© 2024   Creato da Rosalba.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio