Bridge (618)

Discussioni Risposte Attività Recenti

una mano da parte di nonno k da commentare

  da parte di nonno k  come si gioca questo 3nt? note: ricordo che la ripartizione 3 e  2  si verifica il 68% delle volte, che l'impasse…

Iniziata da Rosalba

0 20 Mar 2018

noi non festeggeremo l'8 marzo

LASCIAMOLE SUGLI ALBERI, QUEST’ANNO, LE MIMOSE  Noi non “festeggeremo” l’8 marzo. Non vogliamo mimose in questo giorno…preferiamo guardar…

Iniziata da Rosalba

5 8 Mar 2018
Risposta di Rosalba

Per Velia - alias thay

Carissima Velia  ti ho chiamata per sapere come stavi visto che sono 2 giorni che non ti vedevo e mi hai data la brutta notizia  della sco…

Iniziata da Rosalba

6 16 Feb 2018
Risposta di gabriella - GUGAB

video lezioni nonno k anni 2013 -2014 - 2015 - 2016

Carissimi amici, come molti di voi avranno avuto occasione di vedere  qui sul sito non  funziona più la nostra TV con i video. Mantenere…

Iniziata da Rosalba

1 15 Feb 2018
Risposta di LEOPOLDO LUCCARELLI

video

Grande Ros, grazie infinite

Iniziata da LEOPOLDO LUCCARELLI

0 15 Feb 2018

PICCOLA RIFLESSIONE

carissimi, capita quando siamo  colpiti da qualcosa  di non positivo di fare dei bilanci. Da un mese ho qualche problemino  con un interv…

Iniziata da Rosalba

2 13 Feb 2018
Risposta di Rosalba

Bentornati a casa agli amici venuti a Roma

Carissimi amici, anche questo nostro incontro di Roma con mio dispiacere è terminato. Devo dire che sono estremamente soddisfatta di questo…

Iniziata da Rosalba

2 30 Gen 2018
Risposta di Rosalba

Per gli amici di Roma che vogliono venirci a trovare e a giocare il 25/26/27 gennaio

Carissimi amici di Roma,  come sapete  da domani  giovedi 25 a domenica 28 mattina alcuni amici verranno a Roma per trascorrere 3 giorni…

Iniziata da Rosalba

0 24 Gen 2018

per gli amici che verranno a ROMA i biglietti con prenotazione già pagati

Carissimi,   ho fatto  i biglietti  per la visita al Quirinale , è stato un pò faticoso perchè adesso tutto è molto controllato (ma meglio…

Iniziata da Rosalba

0 20 Gen 2018

AVVISO URGENTISSIMO PER GLI AMICI CHE DESIDERANO

Carissimi amici ,  ho telefonato al call center del QUIRINALE , per le prenotazioni  .  Le visite hanno uno stretto controllo per una ques…

Iniziata da Rosalba

2 20 Gen 2018
Risposta di Rosalba

RSS

tornei AMICIDELBRIDGEONLINE

Fotografie

  • Aggiungi fotografie
  • Visualizza tutti

Info su

Rosalba ha creato questo network Ning.

© 2024   Creato da Rosalba.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio