Bridge (614)

Discussioni Risposte Attività Recenti

MERCOLEDI 1 FEBBRAIO : CAMPIONATO A SQUADRE BBOITALIA ORE 21.40

Carissimi amici , mercoledi 1 febbraio iniziano i TORNEI A SQUADRE BBOITALIA.  Qui trovate tutte le spiegazioni: Swiss Team Nella sezione …

Iniziata da Rosalba

5 2 Feb 2017
Risposta di Rosalba

questa sera ore 21.40 torneo "IL COLPO DELLA MERLA!" - volete sapere la leggenda della merla?

Carissimi amici, Molti di voi sapranno che il 29/30/31 gennaio sono i giorni della merla , i più freddi di tutto l'anno. Questa sera in ono…

Iniziata da Rosalba

0 31 Gen 2017

AVVISO URGENTE PER TUTTI NUOVA VERSIONE DI BBO E VARIE

Carissimi amici , credo che tutti voi abbiate  letto l'avviso che BBO evidenzia da qualche giorno e cioè  che dal mese di febbraio la vecc…

Iniziata da Rosalba

8 31 Gen 2017
Risposta di Enzo Peri

bentornati a casa agli amici che erano a Roma

Bentornati a casa agli amici che sono venuti a Roma . E' stato bello rincontrare i vecchi amici e conoscere i nuovi . A tutti un abbraccio…

Iniziata da Rosalba

2 23 Gen 2017
Risposta di Rosalba

per gli amici di Roma che intendono venire a giocare con noi giovedi 19 -20- 21 gennaio pv

Carissimi amici di Roma, come sapete  con alcuni di noi ci incontreremo a Roma da giovedi pomeriggio 19 gennaio a domenica mattina 22 genn…

Iniziata da Rosalba

1 18 Gen 2017
Risposta di Iole Pinazzi

per gli amici di Roma

Carissimi poichè giocheremo in albergo è obbligatoria la prenotazione sia per giocare che per la eventuale cena. La sala che ho affittato p…

Iniziata da Rosalba

0 17 Gen 2017

AVVISO PER TUTTI : BENITO GAROZZO CON NOI GIOVEDI 19 SERA A CENA E A GIOCARE

Carissimi tutti , il nostro ospite d'eccezione BENITO GAROZZO  sarà nostro ospite a cena e a giocare GIOVEDI 19   e non venerdi come avev…

Iniziata da Rosalba

0 16 Gen 2017

BUON COMPLEANNO ROSALBA!

Credo sia la quindicesima volta (anno più, anno meno) che te lo auguro...Sono felice che la nostra amicizia duri da tanto tempo... Ti abbra…

Iniziata da gibi49

10 14 Gen 2017
Risposta di alessandro conte

al raduno di Roma del 19/22 gennaio un ospite d'eccezione BENITO GAROZZO

Carissimi amici, oggi ho avuto la conferma ufficiale che avremo ospite al nostro incontro di Roma il massimo del bridge BENITO GAROZZO .…

Iniziata da Rosalba

5 11 Gen 2017
Risposta di Rosalba

buona Vigilia e Buon Natale a TUTTI

Carissimi tutti, siamo arrivati alla vigilia di Natale . Mi è piaciuto fare il Calendario dell'Avvento con Voi perchè è stato per me come u…

Iniziata da Rosalba

4 25 Dic 2016
Risposta di Franco

RSS

tornei AMICIDELBRIDGEONLINE

Fotografie

  • Aggiungi fotografie
  • Visualizza tutti

Info su

Rosalba ha creato questo network Ning.

© 2024   Creato da Rosalba.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio