Bridge (617)

Discussioni Risposte Attività Recenti

Buon compleanno Rosalba

   In occasione del tuo compleanno ho composto una poesia:    "Passano gli anni, i bimbi crescono, le mamme imbiancano (imbiancano? ma che…

Iniziata da gibi49

6 15 Gen 2014
Risposta di Massimo Baldacci

4 quiz di Nonno k per la vacanze di Natale

quiz 1 al morto hai le seguenti carte: Picche 10987654 , Cuori vuoto, Quadri AJ2, Fiori A32 in mano hai le seguenti carte: Picche AJ32, Cu…

Iniziata da carlo totaro

4 27 Dic 2013
Risposta di carlo totaro

AVVISO TORNEO DI NATALE BBOITALIA

Carissimi domani sera alle ore 21.40  BBOITALIA  organizzerà un torneo di Natale con 40$$ in premio. Per l'occasione , Vincenzo mi ha chie…

Iniziata da Rosalba

2 21 Dic 2013
Risposta di venuti

lunedi 16 dicembre grande evento! "NATALE CON LA STELLA!" BENITO GAROZZO con noi in torneo

Carissimi tutti, lunedi sera un grande evento per tutti noi! Avremo il grande BENITO GAROZZO  ospite nel nostro torneo del lunedi sera all…

Iniziata da Rosalba

4 16 Dic 2013
Risposta di alessandra Dazzi

la nuova classetta di nonno k

 carissimi questa la formazione della nuova classetta che avrà inizio da lunedi 16 dicembre   : lunedi  pomeriggio  16.00/18.00: masetto…

Iniziata da carlo totaro

2 13 Dic 2013
Risposta di Liana Corrado

quelle come me....

Quelle come me... - Alda Merini 10 dicembre 2013 alle ore 12.37 Quelle come me sono capaci di grandi amori e grandi collere, grandi litigi…

Iniziata da Rosalba

4 11 Dic 2013
Risposta di Ludimila

comunicazione di nonno k

La settimana prossima inizierà un nuovo corso di bridge per gruppetti di 4. Chiunque sia interessato me lo comunichi all'indirizzo e-mail…

Iniziata da carlo totaro

4 10 Dic 2013
Risposta di Rosalba

comunicazioni per TUTTI gli iscritti al club

Carissimi tutti,     è passata l'estate e,  con l'autunno, è giunto anche  il momento dei bilanci e della programmazione relativa alla "ges…

Iniziata da Rosalba

12 28 Nov 2013
Risposta di Luigi

Che palle!

Al torneo del caffè vige la norma che ognuno fa quello che gli pare e piace! Io non ci sto, chiunque può aprire di 2Quadri multi, mi va ben…

Iniziata da Massimo Baldacci

2 26 Nov 2013
Risposta di dedalo48 Emidio

ciclone Cleopatra

Carissimi, il Ciclone Cleopatra con piogge incessanti  e raffiche di scirocco a 100Km all'ora , ha portato morte e distruzione in una vast…

Iniziata da Rosalba

4 22 Nov 2013
Risposta di Antonio Perria

RSS

tornei AMICIDELBRIDGEONLINE

Fotografie

  • Aggiungi fotografie
  • Visualizza tutti

Info su

Rosalba ha creato questo network Ning.

© 2024   Creato da Rosalba.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio