Gli amici di Rosalba che giocano "anche" a Bridge
Ordina per:
Discussioni | Risposte | Attività Recenti |
---|---|---|
GRAZIE A TUTTICarissimi amici, ringrazio tutti per l'affetto dimostrato a Gianfranco. Lui fisicamente non c'è più ma mi diceva sempre : "ricordati che qu… Iniziata da Rosalba |
1 |
13 Ago 2010 Risposta di chiarino |
Graziegrazie ros x la serata di ieri sera sembrava un nostro torneo del pomeriggio con risate canti e balli e poi sei stata super(come sempre) un… Iniziata da Ludimila |
6 |
19 Mag 2010 Risposta di Graziella |
auguri alle mammeAuguri particolari alla mamma di tutti noi Rosalba Iniziata da giuliana |
0 | 8 Mag 2010 |
un ringraziamento da DIVA(moglie di allalunga) per tutti VOICarissimi, ho parlato con Diva la dolcissima moglie di Carlo che molti di Voi , come me, hanno avuto il piacere di conoscere. Ringrazia… Iniziata da Rosalba |
5 |
16 Mar 2010 Risposta di velia greco |
Miewciao cari amici rieccomi qui tra voi dopo un anno di tribolazione...è bello ritrovare gli AMICI stefania Iniziata da grisabel |
1 |
9 Mar 2010 Risposta di Rosalba |
GRAZIEGRAZIE infinite amici per essermi stati vicini . Sto attraversando uno strano momento di ingiustificata angoscia che spesso mi rende trist… Iniziata da Rosalba |
15 |
24 Ott 2009 Risposta di roberta fabozzi |
lettera aperta a GIGETTOCarissimo Gigetto, è già da molto tempo che desidero inviarti due righe in “forma ufficiale” per ringraziarti della tua affettuosa e disint… Iniziata da Rosalba |
11 |
30 Set 2009 Risposta di 541gigetto |
UN BACIONE A TUTTIRosalba vi manda pensieri ed io BACIONI ed un omaggino Iniziata da akira79 |
2 |
8 Lug 2009 Risposta di Rosalba |
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEPrima sera in compagnia ho ballato in allegria.. scherzi, balli, frizzi e lazzi tutti a rider come pazzi. Poi a nanna tanto stanca mi addo… Iniziata da forsemai {Bi} |
5 |
9 Giu 2009 Risposta di Rossella( carlotta2) |
***GRAZIE***GRAZIE a tutti gli amici che mi vogliono bene , che mi stimano e che mi seguono in tutte le mie iniziative Ros Iniziata da Rosalba |
5 |
15 Apr 2009 Risposta di Angela.sweetdevil |
Benvenuto in
Amici del Bridge online
© 2024 Creato da Rosalba. Tecnologia