Presentazione e ringraziamenti (33)

Discussioni Risposte Attività Recenti

messaggio di auguri e ringraziamento di Padre Rick per bambini di haiti e per GustaveDarly

Vi trasmetto per conoscenza la lettera pervenutami  dalla fondazione RAVA relativa  agli  auguri e ringraziamenti di Padre Rick per l'aiut…

Iniziata da Rosalba

1 5 Dic 2011
Risposta di luisa zafferri

SIMONETTA A ROMA

3 GIORNI A ROMA ....3 GIORNI A ROMA CON ROSALBA ED AMICI MI SONO VOLATI VIA CON IL VENTICELLO E PER IL CALORE E L'AMICIZIA CHE MI HANNO DAT…

Iniziata da simonetta

0 5 Lug 2011

torneo

Ciao Rosalba, mi sembra che il torneo, che con la solita passione, hai organizzato  vada bene così come è, anche perchè non mi sembra di es…

Iniziata da sap92

0 5 Mag 2011

GRAZIE ai MIEI amici

  Carissimi, è finalmente arrivato il bambino che aspettavamo....

Iniziata da Rosalba

2 30 Apr 2011
Risposta di ornella

per tutti

Ciao a tutti……   Anche questa volta……siamo giunti alla fine del campionato  a squadre tra tutti i componenti del Gruppo. Un evento che per…

Iniziata da Rosalba

10 30 Mar 2011
Risposta di Liana

GRAZIE A TUTTI

....prima dell'ultimo turno, prima dei risultati, prima di qualsiasi commento ..un unico GRAZIE...a chi ha organizzato, a chi ha vinto , a…

Iniziata da cesare_sit

3 30 Mar 2011
Risposta di forsemai {Bi}

comunicazione a tutti

carissimi, la cosa più bella che spesso mi capita da 10 anni fa quando ho costituito questo gruppo è quella che mi è capitata in questi gio…

Iniziata da Rosalba

16 5 Feb 2011
Risposta di Liana

Grand soirée per Fulvio Fantoni

  Stiamo organizzando una grande serata per Fulvio Fantoni.   Trovate nell'articolo tutte le informazioni.   http://neapolitanclub.altervis

Iniziata da esmerax

3 12 Dic 2010
Risposta di luisa zafferri

Un campione per amico...

Cara Rosalba,  dopo le belle parole che Fulvio ha voluto riservarti nella sua intervista, sono arrivate anche quelle di Giulio Bongiovanni…

Iniziata da esmerax

4 13 Nov 2010
Risposta di luisa zafferri

per tutti

Carissimi amici, sono in partenza per Chianciano dove , come ormai da tantissimi anni vado in questo periodo a disintossicare il mio fegato…

Iniziata da Rosalba

15 18 Set 2010
Risposta di alessandra Dazzi

RSS

tornei AMICIDELBRIDGEONLINE

Fotografie

  • Aggiungi fotografie
  • Visualizza tutti

Info su

Rosalba ha creato questo network Ning.

© 2024   Creato da Rosalba.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio