Utilità (27)

Discussioni Risposte Attività Recenti

TORNEO DEL LUNEDI CON CARLO TOTARO

Carissimi tutti, sento la necessità di ringraziare Carlo Totaro  non solo per la sua squisita gentilezza e disponibilità ,  per la bravura…

Iniziata da Rosalba

12 12 Ott 2012
Risposta di franca modola

Per TUTTI da leggere ( istruzioni sito , bridge ed altro)

Carissimi amici e soci di questo club, spero che tutti Voi abbiate notato quante belle novità  trovate ultimamente qui in questo sito. Gua…

Iniziata da Rosalba

15 9 Ott 2012
Risposta di LILIANA TERENZI

PER TUTTI : premiazione mensile secondo la CLASSIFICA DI BBO

Carissimi , dal mese di ottobre , e cioè da questo mese . ripristinerò la  CLASSIFICA MENSILE  dei nostri tornei. saranno premiti TUTTI I…

Iniziata da Rosalba

3 8 Ott 2012
Risposta di franca modola

IO L'HO FATTO!!ci sano riuscita!

Carissimi , sono riuscita a capire e creare un "Bridge Movie" dell'esempio 2 di nonno k . Questo apre nuovi orizzonti e ci permetterà di vi…

Iniziata da Rosalba

7 31 Ago 2012
Risposta di andreani valeria

Programma gratuito davvero interessante per i BBOisti e NON

Carissimi, oggi ho fatto lezione di informatica con l'amico vbalestra  che  mi ha insegnato davvero tante cose interessantissime. Una di qu…

Iniziata da Rosalba

6 12 Ago 2012
Risposta di Video BALESTRA

premiazione mensile secondo la classifica di BBO

Carissimi amici questi sono i premiati del mese di ottobre: Total points earned : ITA Private Tourney October 2009 Username Points Earne…

Iniziata da Rosalba

3 10 Nov 2009
Risposta di gabriella - GUGAB

nuove iniziative di NING per il sito

carissimi, spero che le nuove iniziative di NING portino ad un rinato interesse per il nostro bellissimo sito già da molti dimenticato....…

Iniziata da Rosalba

1 27 Ott 2009
Risposta di ROGHI

°l'uso proprio ed improprio di SKYPE°

Carissimi, questa sera in un duplicato parlando del nuovo progetto della DIRETTA RADIO e di skipe come mezzo di comunicazione ,mi è stata d…

Iniziata da Rosalba

25 11 Giu 2009
Risposta di paperoga2

poste pay e iban per gli interessati

POSTE PAY DEL GRUPPO 4023 6004 3206 5714 intestata a Carbonetti Rosalba IBAN : IT57H0100503229000000011046 BNL intestato a Carbonetti Rosa…

Iniziata da Rosalba

0 27 Apr 2009

***per coloro che sono interessati***

POSTE PAY DEL GRUPPO 4023 6004 3206 5714 intestata a Carbonetti Rosalba IBAN : IT57H0100503229000000011046 BNL intestato a Carbonetti Rosa…

Iniziata da Rosalba

1 20 Apr 2009
Risposta di dedalo48 Emidio

RSS

tornei AMICIDELBRIDGEONLINE

Fotografie

  • Aggiungi fotografie
  • Visualizza tutti

Info su

Rosalba ha creato questo network Ning.

© 2024   Creato da Rosalba.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio