Gli amici di Rosalba che giocano "anche" a Bridge
Ordina per:
Discussioni | Risposte | Attività Recenti |
---|---|---|
Genetliaco della nostra PresidenteCara Rosalba, tanti cari auguri di Buon Compleanno e grazie per tutto quello che fai per noi e per l'amore che sempre ci metti nel fare le… Iniziata da esmerax |
2 |
12 Gen 2015 Risposta di gibi49 |
AD UN CARO AMICO CHE PURTROPPO CI HA LASCIATOIeri ho perso un amico. Non gli avevo mai stretto la mano, non l'avevo mai incontrato, gli avevo parlato si e no un paio di volte al telefo… Iniziata da Zarathustra |
32 |
15 Ott 2013 Risposta di venuti |
IN RICORDO DI PALIDORI, AL SECOLO MIMMO LIPARIEsattamente un anno fa, il 27 sett. 2012, ero ancora a letto, reduce da due infarti, vengo informato che il mio adorato fratellone Mimmo ci… Iniziata da nino lipari |
10 |
29 Set 2013 Risposta di deba |
I nostri amici scomparsiCasualmente oggi sono capitato sulla pagina dove appare la classifica generale da sempre dei tornei di AMICIDELBRIDGEONLINE, ed ho trovato… Iniziata da gianfranco nanteli - black man |
7 |
7 Set 2013 Risposta di Rosalba |
Cuscino per CesareCarissimi, il sito non consente invio per più di 5Mega, ma il cuore di Rosalba si che è incontenibile! Saluterò Cesare "Del Piero" per tut… Iniziata da Massimo Baldacci |
6 |
8 Lug 2013 Risposta di JOLANA MONTELEONI |
per chi mi ha chiesto una ricetta romana veloce e buonissimacarissimi Ricettina romana ottima e veloce : LASAGNE AR BIONDO TEVEREAldo Fabrizi'Sto piatto è proprio 'na consolazione;'gni gracioletto ri… Iniziata da Rosalba |
8 |
25 Gen 2013 Risposta di Sir Bis |
12 GENNAIOAUGURI ALLA K A P A PER IL SUO COMPLEANNO DA BLACK MAN E DA TUTTI GLI AMICIDELBRIDGEONLINE Iniziata da gianfranco nanteli - black man |
24 |
14 Gen 2013 Risposta di visentin antonio |
curiosità : Perché Natale è il 25 dicembre?Perché Natale è il 25 dicembre? La prima testimonianza della celebrazione di una festa di Natale a Roma la troviamo nel cosiddetto Cronogr… Iniziata da Rosalba |
8 |
23 Dic 2012 Risposta di mauro calabro' |
ricettina semplicissima , ma OTTIMA , di casa Rosalbacarissimi, volete una ricettina non buona , ma buonissima ,super veloce e che per giunta che non sporca la cucina? eccola! Saghetti : CAC… Iniziata da Rosalba |
7 |
7 Dic 2012 Risposta di Rosalba |
il nostro caro MIMMO PALIDORI non è più con noi.Carissimi tutti, con profondo dolore Vi annuncio la morte del nostro caro amico Palidori. E' da questa estate che so della Sua malattia . R… Iniziata da Rosalba |
22 |
2 Ott 2012 Risposta di cesare_sit |
Benvenuto in
Amici del Bridge online
© 2024 Creato da Rosalba. Tecnologia