Gli amici di Rosalba che giocano "anche" a Bridge
Ordina per:
Discussioni | Risposte | Attività Recenti |
---|---|---|
informazioni precise su come contribuire -acquisto parmigiano - da leggereLeggete qui ....mi sono informata Filieracorta e Arci Modena a sostegno dell’azienda Casumaro colpita dal sisma del 20 maggio – Informazio… Iniziata da Rosalba |
3 |
2 Giu 2012 Risposta di vincenzo cioppettini |
LA MATITA.............la matita.. Il bambino guardava la nonna che stava scrivendo una lettera. Ad un certo punto, le domandò: "Stai scivendo una cosa che è… Iniziata da Rosalba |
5 |
27 Mag 2012 Risposta di franca vanni |
buona PasquaA Rosalba sempre più alba(radiosa) a Mimmo e Nino un salutino ai lombardi con cippirì ai liguri con gibi a tutti i romani piemontesi e napo… Iniziata da giuliana |
6 |
7 Apr 2012 Risposta di lory |
bbo su i padqualcuno sa come si può usare bbo utilizzando l' ipad? io ho provato in diversi modi ma flash player non è supportato e quindi non ci ri… Iniziata da paola grattt |
4 |
20 Mar 2012 Risposta di Rosalba |
A TUTTE LE DONNE, IL MIO PENSIERORosa Luxemburg del giardino di Lublino Dovessi incidere questo innesto tra donna e terra di giallo alle mani come di blu livido alla lott… Iniziata da Stefania Paluzzi |
1 |
8 Mar 2012 Risposta di Rosalba |
BUON ANNO DI LUCI COLORATE E AMORE A TUTTI GLI AMICI, CIOE' TUTTI :)I lumini nelle case di porcellana Loro che mi amano aspettano le buone notizie scrutando dalle finestre piccole il cielo dopo le stel… Iniziata da Stefania Paluzzi |
1 |
2 Gen 2012 Risposta di Rosalba |
auguriAffettuosissimi auguri di buon Natale e di un felice Anno nuovo a te,cara Rosalba, ai tuoi cari e a tutti gli amici di BBOonline. In part… Iniziata da franca modola |
3 |
29 Dic 2011 Risposta di kass anna |
SqualloreChe tristezza, questa uniformità "maoista" delle pagine del sito, anche (e soprattutto) quelle personali. Come mai ? Iniziata da Sir Bis |
3 |
3 Set 2011 Risposta di Sir Bis |
un pensiero per un amico che oggi ci ha lasciatoUn pensiero per URLADIGUST un nostro amico di Genova che ci ha lasciato improvvisamente Rosalba Iniziata da Rosalba |
8 |
1 Mag 2011 Risposta di velia greco |
auguriTanti auguri al petulante tanti auguri all'arrogante tanti auguri all'insipiente tanti auguri all'intelligente tanti auguri al borioso tant… Iniziata da giuliana |
2 |
5 Gen 2011 Risposta di Ludimila |
Benvenuto in
Amici del Bridge online
© 2023 Creato da Rosalba.
Tecnologia