Varie (89)

Discussioni Risposte Attività Recenti

informazioni precise su come contribuire -acquisto parmigiano - da leggere

Leggete qui ....mi sono informata Filieracorta e Arci Modena a sostegno dell’azienda Casumaro colpita dal sisma del 20 maggio – Informazio…

Iniziata da Rosalba

3 2 Giu 2012
Risposta di vincenzo cioppettini

LA MATITA.............

la matita.. Il bambino guardava la nonna che stava scrivendo una lettera. Ad un certo punto, le domandò: "Stai scivendo una cosa che è…

Iniziata da Rosalba

5 27 Mag 2012
Risposta di franca vanni

buona Pasqua

A Rosalba sempre più alba(radiosa) a Mimmo e Nino un salutino ai lombardi con cippirì ai liguri con gibi a tutti i romani piemontesi e napo…

Iniziata da giuliana

6 7 Apr 2012
Risposta di lory

bbo su i pad

qualcuno sa come si può usare bbo  utilizzando  l' ipad? io ho provato in diversi modi  ma flash player non è supportato e quindi non ci ri…

Iniziata da paola grattt

4 20 Mar 2012
Risposta di Rosalba

A TUTTE LE DONNE, IL MIO PENSIERO

Rosa Luxemburg del giardino di Lublino   Dovessi incidere questo innesto tra donna e terra di giallo alle mani come di blu livido alla lott…

Iniziata da Stefania Paluzzi

1 8 Mar 2012
Risposta di Rosalba

BUON ANNO DI LUCI COLORATE E AMORE A TUTTI GLI AMICI, CIOE' TUTTI :)

    I lumini nelle case di porcellana   Loro che mi amano aspettano le buone notizie scrutando dalle finestre piccole il cielo dopo le stel…

Iniziata da Stefania Paluzzi

1 2 Gen 2012
Risposta di Rosalba

auguri

 Affettuosissimi auguri di buon  Natale e di un felice Anno nuovo a te,cara Rosalba, ai tuoi cari e a tutti gli amici di BBOonline. In part…

Iniziata da franca modola

3 29 Dic 2011
Risposta di kass anna

Squallore

Che tristezza, questa uniformità "maoista" delle pagine del sito, anche (e soprattutto) quelle personali. Come mai ?

Iniziata da Sir Bis

3 3 Set 2011
Risposta di Sir Bis

un pensiero per un amico che oggi ci ha lasciato

  Un pensiero per  URLADIGUST  un nostro amico di Genova che ci ha lasciato improvvisamente Rosalba

Iniziata da Rosalba

8 1 Mag 2011
Risposta di velia greco

auguri

Tanti auguri al petulante tanti auguri all'arrogante tanti auguri all'insipiente tanti auguri all'intelligente tanti auguri al borioso tant…

Iniziata da giuliana

2 5 Gen 2011
Risposta di Ludimila

RSS

tornei AMICIDELBRIDGEONLINE

Fotografie

  • Aggiungi fotografie
  • Visualizza tutti

Info su

Rosalba ha creato questo network Ning.

© 2024   Creato da Rosalba.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio