Gli amici di Rosalba che giocano "anche" a Bridge
Ordina per:
Discussioni | Risposte | Attività Recenti |
---|---|---|
un simpatico augurio per tuttimi è stato inviato, l'ho trovato molto carino ed ho pensato di condividerlo con tutti gli amici del bridge: "un augurio per un anno fatato… Iniziata da renata |
1 |
8 Gen 2009 Risposta di Renato Renatof |
Ancora auguriScusandomi per la mia assenza in questi giorni di festa , sia pure in ritardo voglio augurare un sereno 2009 alla nostra insuperabile leade… Iniziata da letizia_ts |
1 |
7 Gen 2009 Risposta di ossurf |
Happy new yearUn duemilanove alla grande per tutti voi. Enzo Iniziata da Vincenzo (Roadmap) |
2 | 6 Gen 2009 |
auguri di gruppocara Rosalba,come vedi dalle foto, anche nel nostro circolo ci riconoscono come tuo amici e noi lo scriviamo sulla maglietta !! Iniziata da ANIUSKAT |
1 |
25 Dic 2008 Risposta di gianfranco nanteli - black man |
♥ CHEVVELODICAFFA’♥nonostante tutto non perdo il mio buon umore.. quindi cari amici di AMICIDELBRIDGEONLINE.. beccatevi questi miei auguri “ballerini e ciccio… Iniziata da forsemai {Bi} |
12 |
23 Dic 2008 Risposta di chiarino |
*tanti, tantissimi auguri a tutti! Enzo Iniziata da Vincenzo (Roadmap) |
2 |
23 Dic 2008 Risposta di Rosalba |
la nostra amica POLAPOLA non è più con noiCarissimi amici, POLAPOLA non è più con noi. Molti "vecchi" amici la ricorderanno certamente perchè era sempre presente ai nostri primi inc… Iniziata da Rosalba |
15 |
2 Dic 2008 Risposta di LILIANA TERENZI |
Ciao amiciCiao amici, come aveteletto MSN a febbraio chiuderà i GRUPPI. Venerdi sera a cena ero un pò nervosa perchè non sapevo come risolvere questa… Iniziata da Rosalba |
9 |
12 Nov 2008 Risposta di Rosalba |
RIFLESSIONIQuando ti sembra di avere troppe cose da gestire nella vita, quando 24 ore in un giorno non sono abbastanza, ricordati del vaso della Maion… Iniziata da pier michele by BANANAJO1 |
0 | 3 Nov 2008 |
Benvenuto in
Amici del Bridge online
© 2023 Creato da Rosalba.
Tecnologia