Discussioni di basilio polichetti (47)

Discussioni con risposte (46) Risposte Attività Recenti

"Cara Rosalba ti segnalo una nuova squadra che vorrebbe partecipare agli 8 incontri.…"

basilio polichetti ha risposto alle 2 Dic 2021 a "3 CAMPIONATO A SQUADRE ROS " ISCRIZIONI SQUADRE

7 6 Dic 2021
Risposta di basilio polichetti

"Ciao Rosalba, ti comunico i nominativi di una nuova squadra composta da miei amici c…"

basilio polichetti ha risposto alle 1 Dic 2021 a "3 CAMPIONATO A SQUADRE ROS " ISCRIZIONI SQUADRE

7 6 Dic 2021
Risposta di basilio polichetti

"Bravissima Rosalba, grazie per il tuo impegno, ci vediamo ai tavoli"

basilio polichetti ha risposto alle 28 Nov 2021 a REGOLAMENTO 3° TORNEO A SQUADRE "ros"

1 28 Nov 2021
Risposta di basilio polichetti

"Cara Ros aggiungi alla squadra di Yamatdr:  antbuono47 + bedesanc grazie"

basilio polichetti ha risposto alle 24 Nov 2021 a "3 CAMPIONATO A SQUADRE ROS " ISCRIZIONI SQUADRE

7 6 Dic 2021
Risposta di basilio polichetti

"la squadra di YAMATDR per il momento è di solo 2 coppie, non appena avrò la disponib…"

basilio polichetti ha risposto alle 23 Nov 2021 a "3 CAMPIONATO A SQUADRE ROS " ISCRIZIONI SQUADRE

7 6 Dic 2021
Risposta di basilio polichetti

"Bellisimo pensiero, peccato che dobbiamo assimilarlo solo come pensiero perchè la re…"

basilio polichetti ha risposto alle 13 Nov 2021 a LA GENTILEZZA

2 13 Nov 2021
Risposta di Rosalba

"Carissima ROS, buongiorno a tutti, in risposta alla tua proposta dico che per me va…"

basilio polichetti ha risposto alle 27 Set 2021 a CLASSIFICA CUMULATA CAMPIONATO A SQUADRE ROS dopo 2 incontri

2 27 Set 2021
Risposta di Rosalba

"Ciao Rosalba, volevo comunicarti di aggiungere una terza coppia alla squadra di Yama…"

basilio polichetti ha risposto alle 9 Set 2021 a ISCRIZIONI CAMPIONATO A SQUADRE lunedi 13 settembre

5 11 Set 2021
Risposta di cesare_sit

"Ciao a tutti, per ora mi iscrivo con solo due coppie, appena ho notizie di altri mie…"

basilio polichetti ha risposto alle 6 Set 2021 a ISCRIZIONI CAMPIONATO A SQUADRE lunedi 13 settembre

5 11 Set 2021
Risposta di cesare_sit

"Carissimi tutti di amicidelbridgeonline, mi dispiace che Ros sia così delusa sulle p…"

basilio polichetti ha risposto alle 27 Lug 2021 a AVVISO CON PREGHIERA DI LEGGERE

7 27 Lug 2021
Risposta di Bernardino De Sanctis

RSS

tornei AMICIDELBRIDGEONLINE

Fotografie

  • Aggiungi fotografie
  • Visualizza tutti

Info su

Rosalba ha creato questo network Ning.

© 2024   Creato da Rosalba.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio