Discussioni di carlo totaro (145)

Discussioni con risposte (88) Risposte Attività Recenti

"Silvano, io sono più che certo che sull'argomento " come catturare le donne" tu non…"

carlo totaro ha risposto alle 9 Mar 2017 a oggi è la festa della donna e allora vi propongo un problema che riguarda appunto la donna

9 9 Mar 2017
Risposta di Massimo Baldacci

"bravo Andrea"

carlo totaro ha risposto alle 8 Mar 2017 a oggi è la festa della donna e allora vi propongo un problema che riguarda appunto la donna

9 9 Mar 2017
Risposta di Massimo Baldacci

"Silvano pensaci ancora un pò . L'attacco è la chiave del problema perché ti devi dom…"

carlo totaro ha risposto alle 8 Mar 2017 a oggi è la festa della donna e allora vi propongo un problema che riguarda appunto la donna

9 9 Mar 2017
Risposta di Massimo Baldacci

"Un aiutino. I punti del mazzo sono sempre 40 (anche con l'inflazione) e voi , tra  q…"

carlo totaro ha risposto alle 8 Mar 2017 a oggi è la festa della donna e allora vi propongo un problema che riguarda appunto la donna

9 9 Mar 2017
Risposta di Massimo Baldacci

"Uno mi ha scritto che dalla mia risposta si può dedurre che  l'avversario pericoloso…"

carlo totaro ha risposto alle 7 Mar 2017 a il dichiarante e l'avversario pericoloso ( problemino di logica)

13 7 Mar 2017
Risposta di Silvano TOP

"dunque, il quarto dice di essere lui l'avversario pericoloso e poichè non mente biso…"

carlo totaro ha risposto alle 5 Mar 2017 a il dichiarante e l'avversario pericoloso ( problemino di logica)

13 7 Mar 2017
Risposta di Silvano TOP

"daniela, il quarto ha detto che è lui l'avversario pericoloso e non mente quindi non…"

carlo totaro ha risposto alle 5 Mar 2017 a il dichiarante e l'avversario pericoloso ( problemino di logica)

13 7 Mar 2017
Risposta di Silvano TOP

"tutto perfetto e per merito di elleelle e llunarossa ho la scorta di formaggio fino…"

carlo totaro ha risposto alle 9 Nov 2016 a Bentornati a casa e benritrovati

10 12 Nov 2016
Risposta di Rosalba

"bravo Metilio, ma rifletti un pò di più sul quiz 3: le due opzioni possibili non son…"

carlo totaro ha risposto alle 11 Ago 2016 a quiz di ferragosto 2016

5 11 Ago 2016
Risposta di Lucio Casaccia

"riprova Daniela, 2 si e 2 no !"

carlo totaro ha risposto alle 11 Ago 2016 a quiz di ferragosto 2016

5 11 Ago 2016
Risposta di Lucio Casaccia

RSS

tornei AMICIDELBRIDGEONLINE

Fotografie

  • Aggiungi fotografie
  • Visualizza tutti

Info su

Rosalba ha creato questo network Ning.

© 2024   Creato da Rosalba.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio