Discussioni di JOLANA MONTELEONI (30)

Discussioni con risposte (30) Risposte Attività Recenti

"CARISSIMA ROS  IO TI HO FATTO GLI AUGURI APPENA SCOCCATA LA MEZZANOTTE, VOLEVO ESSER…"

JOLANA MONTELEONI ha risposto alle 13 Gen 2014 a Buon compleanno Rosalba

6 15 Gen 2014
Risposta di Massimo Baldacci

"Ciaooooo nonno k ci divertiremo a risolvere  i tuoi quiz, passa delle Bellissime Fes…"

JOLANA MONTELEONI ha risposto alle 22 Dic 2013 a 4 quiz di Nonno k per la vacanze di Natale

4 27 Dic 2013
Risposta di carlo totaro

"Bene Carlo bella decisione io provvederò a scriverti subito  vorrei essere in coppia…"

JOLANA MONTELEONI ha risposto alle 3 Dic 2013 a comunicazione di nonno k

4 10 Dic 2013
Risposta di Rosalba

"ROS I MIEI TE LI HO PORTATI IL GIORNO CHE SONO VENUTA A VEDERE AL TUA MOSTRA PERCIO…"

JOLANA MONTELEONI ha risposto alle 27 Nov 2013 a comunicazioni per TUTTI gli iscritti al club

12 28 Nov 2013
Risposta di Luigi

"  Anche io mi associo perchè non solo quelli di Amicidelbridgeonline ma molti altri…"

JOLANA MONTELEONI ha risposto alle 5 Set 2013 a I nostri amici scomparsi

7 7 Set 2013
Risposta di Rosalba

"  Anche io sono d'accordo di pagare i €15.00  dimmi come fare  e  sarà fatto ciaoooo…"

JOLANA MONTELEONI ha risposto alle 4 Set 2013 a iscrizione al club Amici del Bridge Online

24 7 Set 2013
Risposta di lory

"  Benissimo Nonno Kappa  era ora che tu tornassi al lavoro ahahahahahah ci si vede d…"

JOLANA MONTELEONI ha risposto alle 3 Set 2013 a comunicazione di nonno k alla "classetta"

7 3 Set 2013
Risposta di mariangela Caizi

"GRAZIE ALEX, IO OGGI  LI HO FATTI I COMPITI E MI SONO SCERVELLATA SONO ARRIVATA ALLE…"

JOLANA MONTELEONI ha risposto alle 7 Ago 2013 a compiti per le vacanze di nonno K

9 3 Set 2013
Risposta di dedalo48 Emidio

"BRAVISSIMI NONNO  K  E ROSALBA ormai non abbiamo + parole per dirvi quanto vi siamo…"

JOLANA MONTELEONI ha risposto alle 31 Lug 2013 a compiti per le vacanze di nonno K

9 3 Set 2013
Risposta di dedalo48 Emidio

"       PICCHE    X X X X X      CUORI      X X X      QUADRI    A R Q      FIORI    …"

JOLANA MONTELEONI ha risposto alle 13 Lug 2013 a nonno k alla classetta

18 13 Lug 2013
Risposta di JOLANA MONTELEONI

RSS

tornei AMICIDELBRIDGEONLINE

Fotografie

  • Aggiungi fotografie
  • Visualizza tutti

Info su

Rosalba ha creato questo network Ning.

© 2024   Creato da Rosalba.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio