Discussioni di Silvia Arcidiacono (28)

Discussioni con risposte (27) Risposte Attività Recenti

"Ho dato la mia disponibilità a kass scrivendo direttamente nella sezione della squad…"

Silvia Arcidiacono ha risposto alle 9 Mag 2011 a PER I CAPITANI che hanno partecipato alle precedenti edizioni del campionato

15 13 Mag 2011
Risposta di laura

"La proposta di Del Piero mi piace proprio e propongo di adottarla. Grazie"

Silvia Arcidiacono ha risposto alle 5 Mag 2011 a campionato a squadre

12 11 Mag 2011
Risposta di adeotto

"Ciao Rosi, purtroppo in quel periodo sono in crociera. Sarebbe proprio impossibile a…"

Silvia Arcidiacono ha risposto alle 21 Feb 2011 a incontro di PRIMAVERA A GARDONE DI RIVIERA aprile

14 2 Mar 2011
Risposta di Maria Di Chio

"Confermo la mia partecipazione nella squadra di Anna KASS, in coppia con Adolfo AD_M…"

Silvia Arcidiacono ha risposto alle 17 Gen 2011 a CAMPIONATO AMICIDELBRIDGEONLINE

27 26 Gen 2011
Risposta di laura

"Cara Rosalba, arriverò per la cena di venerdi e ripartirò domenica mattina. Ti chied…"

Silvia Arcidiacono ha risposto alle 9 Gen 2011 a PADOVA 27/30 GENNAIO

6 9 Gen 2011
Risposta di Claudio Pansera

"Devo fare una rettifica per la squadra Capitano KASS : il secondo turno giocheranno…"

Silvia Arcidiacono ha risposto alle 22 Nov 2010 a campionato a squadre martedi 23 novembre

2 22 Nov 2010
Risposta di Silvia Arcidiacono

"Il capitano kass schiera i seguenti giocatori per gli incontri di martedi 16/11 1° t…"

Silvia Arcidiacono ha risposto alle 14 Nov 2010 a per i capitani e per i componenti le squadrte

14 14 Nov 2010
Risposta di Silvia Arcidiacono

RSS

tornei AMICIDELBRIDGEONLINE

Fotografie

  • Aggiungi fotografie
  • Visualizza tutti

Info su

Rosalba ha creato questo network Ning.

© 2024   Creato da Rosalba.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio