Discussioni di Andrea Pavani (24)

Discussioni con risposte (24) Risposte Attività Recenti

"Il pericolo mi sembra sia trovare le atout 4-1. Se taglio il 2° giro di cuori devo a…"

Andrea Pavani ha risposto alle 28 Ago a mano 3 quiz per avanzati di nonno k

3 28 Ago
Risposta di claudio caselli

"Ciao Carlo e Leopoldo, una precisazione : per assi si intende anche il K d'atout. La…"

Andrea Pavani ha risposto alle 24 Apr a quesito a nonno K

4 24 Apr
Risposta di Andrea Pavani

"aja... allora mi sa che dovevo dare un colpo in bianco a picche, non male 0.5 su 5..."

Andrea Pavani ha risposto alle 9 Feb a 5 mani gemelle di nonno k ...in attesa di martedi 11(ricominceremo alla grande le lezioni)

6 10 Feb
Risposta di luisa zafferri

"Infatti, se no era infattibile, ma bisogna vedere se è giusto il resto che ho scritt…"

Andrea Pavani ha risposto alle 9 Feb a 5 mani gemelle di nonno k ...in attesa di martedi 11(ricominceremo alla grande le lezioni)

6 10 Feb

"Premessa. se le picche avversarie sono 4-1 perdo 2 picche e due cuori, quindi DEVONO…"

6 10 Feb

"Ciao Ros, sono molto belli. Per fortuna ho la scusa che sono al mare, con la chiavet…"

Andrea Pavani ha risposto alle 29 Ago 2019 a 20 + 8 quiz licitativi quiz dichiarativi da fare da soli poi confrontati con il p

1 29 Ago 2019
Risposta di Andrea Pavani

"Ciao Ros, ma tu hai registrato anche le precedenti lezioni di avvicinamento a slam ?…"

Andrea Pavani ha risposto alle 30 Gen 2019 a avviso per tutti lezione gratuita avvicinamento allo slam mercoledi 30 gennaio

2 31 Gen 2019
Risposta di Rosalba

"Ciao Rosalba, ne abbiamo già parlato... ma credo che se vai qui : http://www.listen2…"

Andrea Pavani ha risposto alle 7 Set 2018 a tornei e lezioni di nonno k e la radio

2 7 Set 2018
Risposta di Rosalba

"Ros, non me ne intendo molto, ma prova a vedere qui :  http://www.listen2myradio.co…"

Andrea Pavani ha risposto alle 12 Lug 2018 a per tutti con preghiera di leggerla

9 12 Lug 2018
Risposta di Rosalba

"Buone vacanze Ros :) il sito non dev'essere assolutamente chiuso!Parafrasando una fa…"

Andrea Pavani ha risposto alle 12 Lug 2018 a per tutti con preghiera di leggerla

9 12 Lug 2018
Risposta di Rosalba

RSS

tornei AMICIDELBRIDGEONLINE

Fotografie

• Aggiungi fotografie
  • Visualizza tutti

Info su

Rosalba ha creato questo network Ning.

© 2020   Creato da Rosalba.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio