carissima Stefania 

come è difficile scriverti! 

Non è facile trovare le parole in un momento del genere..troppi ricordi  belli riaffiorano  ai quali cerco di non pensare per paura di rovinarli a causa del rammarico che segue il ricordo.

Non è molto che ci siamo sentite e tu cercavi di rassicurarmi ,mi hai detto con un filo di voce che andava un pochino meglio ed io ti ho risposto : " dai metticila tutta....vedrai ce la farai e presto ci rivedremo ad un mio raduno dovi tu amavi partecipare sempre !! ...e tu ti sei fatta una risatatina e mi hai risposto : " Rosalba tu riesci sempre a darmi la speranza e la voglia di vivere....." 

Invece poco fa ho saputo che non ci sei più......

Come si sta male quando si perde chi si ama.......Stefania  amica dolce , sensibile , disponibile sempre sorridente .....

Quante cose vorrei scriverti ..quanti episodi da ricordare insieme a tutti gli amici , tantissimi che ti hanno voluto bene .....

Basta guardare le foto dei nostri raduni , dove  ci sei sempre con il tuo bellissimo sorriso (e la sigaretta in mano ....quanto ti strillavo!)

ho riletto adesso il tuo ultimo messaggio qui sul nostro sito :

stefania fazzi ha detto...

E 'veramente bello avere un'amica come te ti voglio bene amica mia!

e questo :

stefania fazzi ha detto...

Cara Rosalba oggi mi hanno fissato l'ultima chemio  se i miei elettroliti saranno nella norma( pare finalmente si siano regolarizzati in quest'ultimo mese )

ho visto poco fa l'elenco delle prenotazioni........quanti cari amici interverranno !!!!se solo saro' in grado di di poter prendere  l'aereo  desidererei tanto   essere con voi  .....  mi siete mancati tanto in questi due anni!!!

Purtroppo per ora rimane solo un mio desiderio  non  dispongo piu' del mio tempo, dipendo da decisioni altrui!! posso fare programmi solo all'ultimo momento  ma se non ti creero' problemi di sistemazione ( non so se trovero' ancora una singola) aspettatemiiiiiiiiiiiii

un bacione

Mi mancherai tantissimo Stefania e mancherai tantissimo a tutti noi che ti volevamo un mondo di bene ...

Volevi tanto bene a Gianfranco , ricordi  quando venivi con noi in macchina , e Lui ne voleva tanto a Te ..... ora insieme vegliate su di me e su tutti noi...

Non sono in grado adesso di scrivere di più...

Rosalba

Visualizzazioni: 1030

Rispondi

Risposte a questa discussione

spiace moltissimo. sentite condoglianze ai famigliari. la ricordo con un bel sorriso. ciao Stefania.

ed all'improvviso due grandi lacrime per Stefania mi solcano il viso

che dispiacere due lacrime mi sono cadute mentre leggevo la lettera di Rosalba, me la ricordo benissimo era a Bologna e ad altri raduni  sempre cortese e gentile  eravamo del Leone tutte e due  condoglianze ai famigliari ciao Stefania

Che brutta notizia... Ho sperato tanto che Ste riuscisse a sconfiggere la terribile malattia... Anzi ne ero quasi sicuro.. Ma come è fragile e imprevedibile la vita...Provo tanta tristezza.

Provo immenso dolore!!!!!L'ho conosciuta a Chianciano le ho dato un passaggio in macchina fino al distributore carburanti vicino l'aeroporto,ero con paperino,abbiamo scherzato e riso  tantissimo. Fino a poco tempo fa entrava in BBO e cambiava nick per farmi la sorpresa.Solare col sorriso pronto sulle labbra, affettuosissima.Sono orgoglioso di essere stato suo amico...ciao Stefy

un ultimo saluto....a una donna che ha lottato fino all'ultimo...

è stata una delle prime persone da me conosciute e apprezzate,la ricordo a chianciano e in tanti altri raduni,sempre gentile e signora,non sapevo stesse così male era da tanto tempo che non la sentivo, ma sapevo che prima o poi l'avrei incontrata e invece...... ciao stefania, mi mancherai nellic

nn si trovano mai parole adatte per esprimere ciò che si sente. Condoglianze ai suoi cari.

cara rosalba ti sono vicina in questo triste momento e ti penso con affetto, bacioni Pina

che brutta notizia Ros mi spiace tantissimo era veramente una bella persona. Alla famiglia sentite condoglianze la ricorderò sempre con affetto Annita (Cippiri)

Che triste notizia, sono veramente addolorata. L'ho conosciuta ai raduni di Rosalba ed abbiamo subito simpatizzato e creato un rapporto di amicizia. Ciao Stefania ti ricorderò sempre con tanta simpatia!!!!



gabriella - GUGAB ha detto:

Che triste notizia, sono veramente addolorata. L'ho conosciuta ai raduni di Rosalba ed abbiamo subito simpatizzato e creato un rapporto di amicizia. Ciao Stefania ti ricorderò sempre con tanta simpatia!!!!

Solo una parola: Rosalba sei fantastica!! ciao e grazie

Rispondi alla discussione

RSS

tornei AMICIDELBRIDGEONLINE

Fotografie

  • Aggiungi fotografie
  • Visualizza tutti

Info su

Rosalba ha creato questo network Ning.

© 2024   Creato da Rosalba.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio