Carissimi,

poichè è appena terminato il secondo corso per gli iscritti alla classetta di nonno K e per evitare che tutto il lavoro fatto da Carlo venga dimenticato , un gruppo di amici ha pensato di vedersi 2 volte a settimana su BBO e giocare  solo K SISTEM.

Per aiutarli , ho  pensato di startare 2 torneini di club_priv  aiutata da Ellecci che lo dirigerà quando a me sarà impossibile farlo.

Al torneo potranno accedere solo coloro che giocano  K sistem , pertanto gli interessati potranno rivolgersi , per essere inclusi nella lista , ad Ellecci o a me.

Oggi alle 17 carlo ha preparato 8 mani e sarà presente al torneo.

Questa sera ha preparato per il torneo delle 21.40 mani molto interessanti.

Prendo l'occasione per ringraziare sentitamente Carlo per tutto quello che sta facendo per noi .

I tornei con il commento del martedi sono davvero qualcosa di speciale

Ros

Visualizzazioni: 286

Rispondi

Risposte a questa discussione

Meravigliosa iniziativa

Ci saremo: elleelle+ nemba

Grazie ciao

oggi alle 17 proverò a esserci e a cercare qualcuno che mi voglia.

Ok per me ! .. mi spiace non esserci proprio oggi alla prima .. ma terrò a mente questi appuntamenti K  

Grazie e CiaoCiao

colonnello, il torneino è individuale, quindi dopo ogni mano si cambia partner. Si differenzia dagli altri tornei solo perché dobbiamo provare tutti a giocare lo stesso sistema. Alla fine vedremo come andavano dichiarate tutte le mani.Per rendere la cosa un pò più impegnativa vi ho messo delle mani con trappolette e trappoloni nel gioco col morto, ma tutte cose che vi ho già fatto vedere, tipo i giochi di eliminazione, gli sblocchi, il morto rovesciato e cosi via. Nonno k

Carissimi ROSALBA e CARLO, grazie per quello che fate per noi, siete veramente speciali entrambi ed io sono molto contenta di parteciapre ci sarò senz'altro e per me saeà un buon metodo per memorizzare le licite che non riesco a ricordare solo leggendole, così praticandole mi rimarranno + in mente, ormai non sono + giovane e succede abbiate un pò di comprensione grazie bacioni ad entrambi a + tardi!H:)!H:)

BUON POMERIGGIO

 

Cosa eccellente e benemerita per chi ama il Bridge, facciamolo diventare un appuntamento fisso e chiediamo a Totaro un bignamino. A me ha promesso che lo farà ma,a causa della sua avanzata età, ha la memoria un po corta, specialmente per ricordarsi le promesse fatte a chi è addirittura molto più vecchio di lui; quindi si mobilitino le pulzelle giovanili!

Rispondi alla discussione

RSS

tornei AMICIDELBRIDGEONLINE

Fotografie

  • Aggiungi fotografie
  • Visualizza tutti

Info su

Rosalba ha creato questo network Ning.

© 2024   Creato da Rosalba.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio