Un caro saluto a tutti.

Siamo nel mese di gennaio 2020..

E’trascorso da poco un altro anno… ed il nostro “sodalizio” sembra risentire un po' del tempo passato.

Il nostro gruppo di amici ormai “festeggia” il suo  ventesimo  anno dalla sua fondazione e se da una parte noto un certo disinteresse dei soci iscritti , noto che continua ad essere oggetto di curiosità ed interesse da parte di molti – ai quali piacerebbe entrare a far parte del nostro Gruppo (sono in lista di attesa 247 nuovi membri ) –

Il mio primo pensiero di questo nuovo anno è quello di ringraziare  i soci sostenitori e tutti Voi per la collaborazione, la stima e l’affetto che (chi più, chi meno) avete voluto dimostrarmi.

A differenza degli altri anni però , ho difficoltà , quest'anno a fare programmi visto lo scarso interesse che c'è di stare insieme.

Spero sia solo una mia sensazione pessimistica.

Dunque quali saranno i nostri programmi per questo 2020?

  1. il nostro torneo di club il lunedi sera alle 21.40 che spero ritorni ad essere il torneo più bello di BBO

  2. il martedi sera il torneo di nonno k alle 21.40 che via via tratterà gli argomenti più importanti del bridge con relativa lezione sulle mani giocate ( eliminazione e messa in presa , lo sblocco , il conto della mano , il controgioco , la riduzione d'atout ...lo  squiz.... ed altro ancora ) e il video che troverete sempre sul sito , su you tube e sul gruppo di facebook

  3. il torneo del caffè delle 14.40 dal lunedi al venerdi ( questo se ancora ci saranno amici che vogliono partecipare visto che capita a volte che io debba cancellarlo per mancanza di amici iscritti )

  4. il torneo gratuito “ I SOPRAVVISSUTI” alle 23.05 il lunedi sera

  5. Mi piacerebbe molto iniziare di nuovo il torneo a squadre il mercoledi sera ( torneo che BBO ha creato su mia insistenza e che è solo per noi ) chiedendo a Narcis la possibilità di dirigerlo io e fare una classifica specifica di questo torneo .

Vorrei organizzare un incontro dal vivo a Roma in primavera in occasione del cinquecentesimo di Raffaello per darvi la possibilità di ammirarare la sua bellissima mostra alle Scuderie del Quirinale di Roma che costituirà l’apice delle celebrazioni in tutto il mondo per i 500 anni dalla morte dell’artista urbinate. L’allestimento mette in scena oltre 200 opere tra dipinti, disegni e quadri di confronto per raccontare uno dei massimi geni italiani, del Rinascimento e non solo.

Inoltre ho anche in mente di farvi fare un viaggio nel tempo con il treno a vapore degli anni del 1920 che porta dalla stazione Termini a Castel Gandolfo ( molti non conoscono la bellezza dei Castelli Romani ) che  prevede il transfer con navette per il centro storico di Castel Gandolfo e la visita guidata con audioguida del Palazzo Apostolico e del Giardino Barberini alla scoperta delle bellezze botaniche ed archeologiche custodite al suo interno.

Insomma tante cose insieme,  anzi prego chiunque di Voi a proporre nuovi progetti che ci diano la possibilità di condividere la nostra amicizia e il nostro piacere di stare insieme.

Prendo l'occasione di questa lettera di inizio d'anno per ricordare ad alcuni soci iscritti , molti dei quali “i primi amici” che sono iscritti a questo club per ben 4 o 5 volte e anche più

Come sapete oltre le 1000 unità il costo del sito è molto oneroso pertanto prego questi SOCI di annullare le 5 o 6 iscrizioni che non usano perchè queste iscrizioni inutili vengono conteggiate , cosi come prego tutti i soci non più interessati a cancellarsi per lasciare il posto alle 247 persone che sono in lista d'attesa.

Alcuni amici soci sostenitori e no, mi hanno richiesto più volte il numero della posta pay e l'IBAN per l'invio volontario della quota di 15 euro l'anno che mi aiuterà  a coprire le spese del sito , della radio ed altro e lo includo in questa mia lettera ringraziandoli .

H 01005 03229 000000011046 bnl


IBAN : IT57H0 100503229000000011046

intestato a Carbonetti rosalba

POSTEPAY DEL GRUPPO

4023 6009 4890 3077

Carbonetti Rosalba

Un abbraccio e un grazie a tutti

ros

Visualizzazioni: 251

Rispondi

Risposte a questa discussione

cara Rosalba sto andando in posta a caricare la postepay del gruppo di 15 euro.

ciao a tutti:)

p.s. accorrette numerosi...:):)

Cara Ros :) io domani ti mando il mio contributo e come chiarino7 faccio anch'io un appello: Amiche e Amici accorrete numerosi e diventate dei veri SOSTENITORI... di ADBOL!  Un cordiale saluto a tutti:) 

Rispondi alla discussione

RSS

tornei AMICIDELBRIDGEONLINE

Fotografie

  • Aggiungi fotografie
  • Visualizza tutti

Info su

Rosalba ha creato questo network Ning.

© 2020   Creato da Rosalba.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio