bentornati a casa agli amici di Arezzo e bentrovati a chi ci aspettava qui

Carissimi tutti,

ed eccoci qui di ritorno da questi 4 bellissimi giorni trascorsi ad Arezzo.
Che dire?
E' stato tutto davvero bello ancora più di quanto preventivato.
Sono venuti tanti "vecchi " amici , ne abbiamo conosciuti di nuovi , carinissimi , che si sono magnificamente integrati ....è  ritornata Benda che non vedevamo da  un pò .... e venuto Nando che amiamo tanto , dopo un periodo difficilissimo .....
"Che bel gruppo di amici  Signora!"  ...mi ha detto il  proprietario del Minerva.....
Si ! ha veramente ragione che bel gruppo di amici .....
Abbiamo trascorso 4 giorni sereni , pieni di allegria parlando ,mangiando benissimo e tantissimo :( ,  ridendo , scherzando ....".acculturandoci"con una splendida e bravissima  padrona di casa , la nostra amica Jolee che ci ha accompagnato venerdi   nella nostra gita  culturale con il pulman  facendoci conoscere un Piero della Francesca inedito e stupendo e sabato mattina a conoscere ciò che in settembre non ci era stato fatto vedere.
GRAZIE Jole  ...grazie per la tua bravura , gentilezza ed ospitalità
Grazie alla perfetta ospitalità dell'albergo , dai proprietari ai gentilisssimi e premurosissimi camerieri e al perfetto maitre Piero  che  alla mia affermazione che la mia famiglia non era stata d'accordo in questa mia "prematura" uscita  ha cosi spontaneamente e senza ipocrisia  risposto" " Dica ai Suoi che è uscita da una famiglia ed entrata in un'altra" 
Grazie come al solito al nostro Gigetto , elegantissimo .......
Grazie a Renata per la sua bravura da "attrice  a Gibi per le sue barzellette che ci hanno fatto ridere fino alle lacrime ...
Grazie  a tutti gli amici che sono venuti che non nomino uno ad uno  ma che ho nel cuore  .....
GRAZIE  a Cesare per la Sua bellissima lettera , e grazie a tutti gli amici che da casa  hanno avuto un pensiero per Noi , come Noi lo abbiamo avuto per loro.
Forse c'è  chi sorride ironico alle mie lacrime di commozione ...ma so per certo che gli amici di Rosalba condividono appieno la  stessa commozione .......
Un abbraccio affettuoso a tutti
Rosalba

Visualizzazioni: 205

Rispondi

Risposte a questa discussione

Cara Rosalba,

Grazie! E' stato un piacere aver partecipato a questo raduno, ma soprattutto è stata una gioia vederti prossima alla completa guarigione, e già pronta a guidarci ancora alla scoperta di altre località ed altri amici.
Un bacio
renata alias rautcola
grazie rosalba e grazie anche ai componenti di questo particolare gruppo che più si conoscono e più mostrano grande umanità e gentilezza d'animo , doti rarissime grazie e alla prox!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!un abbraccio
Piacevolissimo come sempre ad ogni tuo raduno Rosy, incontrare tanti amici! Ma soprattutto vedere che stai rientrando nella tua splendida forma.........Propongo raduno Arezzo3.........un abbraccio ciaooooooooooooooooooooooooooooooo

Rispondi alla discussione

RSS

tornei AMICIDELBRIDGEONLINE

Fotografie

  • Aggiungi fotografie
  • Visualizza tutti

Info su

Rosalba ha creato questo network Ning.

© 2024   Creato da Rosalba.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio