bentornato a chi era a Montecatini , e bentrovati a tutti voi che ci aspettavate qui!

Carissimi,

Bentornati a casa a tutti gli amici che erano a Montecatini.

Ringrazio tutti per questi 3 giorni  belli, trascorsi "godendo" davvero della compagnia degli amici.

 Siamo ritornati presso l'hotel Arnolfo dopo 10 anni , abbiamo ritrovato i gestori Sandra , Graziano e Riccardo sempre cortesissimi , disponibili così come tutto il personale di una gentilezza infinita. in più abbiamo mangiato davvero bene , un'ottima cucina varia ed abbondantissima  purtroppo......

L'albergo completamente rinnovato ed una bellissima SPA.

Montecatini era piena di gente con un bel sole caldo , negozi aperti 

Venerdì siamo andati a visitare la bellissima Pistoia con il treno(10minuti e molte risate)poi a pranzo nella Locanda del  Capitano del Popolo  (consigliatoci da Sbuby19( grazie Sbubbina) dove ci siamo divertiti tantissimo e mangiato non bene ma molto molto di più.

Sabato siamo saliti con la funivia a Moltecatini Alto davvero molto carina e con un bellissimo panorama.

Un grazie sentito va ad Ash_wer che ha usato il suo camper come un taxi portandoci con più viaggi fino alla funivia e ritornando poi a riprenderci.

Una grande gioia ed emozione è stata rivedere dopo 2 anni il nostro amico Ichnos, assente da 2 anni , è venuto ed ha anche vinto …..:):)

Avevo un po' di titubanza a fare questo incontro , perchè affetta da dicembre da problemi alla colonna e perchè sapevo che con molta probabilità non sarei stata accompagnata ,per la prima volta in 16 anni, dal nostro carissimo amico e Direttore Gigetto, impossibilitato , suo malgrado, a venire.

Gigetto mi è mancato tantissimo, per la sua amicizia , il suo affetto, la sua professionalità come Direttore ma la cosa che mi ha fatto piacere è stata constatare come questa mia sensazione era provata da tutti.

Gigetto è venuto a casa mia portandomi i boards , numero dei tavoli , materiale per il torneo mitchell e l'howell ,l'gli score , le buste , le penne e tutto il resto , in più ha istallato sul mio pc  il programma della federazione spiegandomi passo passo come avrei dovuto usarlo, assicurandomi comunque la sua presenza telefonica non appena avessi avuto anche un minimo bisogno di lui( un vero amico non ti lascia mai sola)

Beh evidentemente è stato un bravissimo insegnante perchè ho usato perfettamente il programma, fatto conteggi , classifiche insomma tutto OK anche per merito degli amici  e di Paola , che sono stati bravissimi

Insomma è stato tutto bello, come essere a casa e godere del piacere di stare davvero insieme  condividendo tanti  piccoli momenti di gioia ,di  risate ,di  racconti e di ...ricordi e certamente anche il bridge...

un Grazie particolare inoltre va al circolo di bridge di Montecatini nella persona del presidente Claudio Maltagliati , a rugant, e a tutti i soci per essere venuti a giocare con noi e per il bellissimo aperitivo che ci hanno offerto a fine torneo 

Ed ora una Grazie a Voi amici per la Vostra affettuosa partecipazione e per ottima riuscita di questo nostro incontro che , come sempre , ha rafforzato il nostro affetto .

E.......poichè anche se siamo stati benissimo tutti nel cuore avevamo Chianciano Vi aspetto tutti li alle fine di ottobre!

Un abbraccio affettuoso a tutti , a chi c'era e a chi ci aspettava qui

e ricordate ......Vi voglio bene

Ros.

Visualizzazioni: 165

Rispondi

tornei AMICIDELBRIDGEONLINE

Fotografie

  • Aggiungi fotografie
  • Visualizza tutti

Info su

Rosalba ha creato questo network Ning.

© 2024   Creato da Rosalba.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio