Ogni volta, all'inizio di un nuovo Campionato sorgono timori e paure di avere dimenticato qualchoca o qualcuno, che ci possano essere degli intoppi, etc, etc..-

E ogni volta, giunti alla fine, si fanno i resoconti e ci si ricorda sempre delle ........incomprensioni - chiamiamole così e poco delle cose positive.

Io, a nome mio e, certo di interpretare il parere dei miei FAVOLOSI compagni di avventura, voglio ricordare SOLO le cose BELLE, quali l'immane lavoro svolto dalla Grande Rosalba, che noi spesso complicavamo, quello di Black, burbero, impulsivo ed irascibile TD, ed il rapporto che di volta in volta si instaurava con gli avversari, talvolta scorrettini, ma sempre simpatici.

Le cose brutte, talune espressioni di qualche raro "amico" nei confronti degli avversari (me ne ricordo uno nei confronti della mia compagna Vilma fatto con estrema villania), qualche mia incomprensione con Black a causa di decisioni che non ho condiviso, ma accettato, lasciamole nel dimenticatoio, sono cose che ci possono stare in uno spirito "agonistico" che è INDISPENSABILE in qualsiasi competizione, che non può nè deve mancare MAI.L'amicizia, Cara Rosalba, in competizioni non è la principale componente.

Grazie Rosalba, te l'ho sempre detto e te lo ripeto ancora una volta

SE NON CI FOSSI TI DOVREMMO INVENTARE

grazie Black e grazie a tutti i componenti delle varie squadre ed ai Capitani, che considero, come sono io stesso "primus inter pares".

Alla prossima e
semper ad maiora
a tutti.

Con grande affetto e stima

nino lipari detto anche Milae

Visualizzazioni: 62

Rispondi

Risposte a questa discussione

Grazie a te , Mimmo per la gentilezza e l'affetto che usi sempre nei miei riguardi
Rosalba

Rispondi alla discussione

RSS

tornei AMICIDELBRIDGEONLINE

Fotografie

  • Aggiungi fotografie
  • Visualizza tutti

Info su

Rosalba ha creato questo network Ning.

© 2024   Creato da Rosalba.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio