comunicazione di nonno k alla "classetta" e ai gruppetti del corso

cari amici,

questa sera  vedremo gli sviluppi del sistema k dopo la sequenza 1Cuori/1Picche di apertura e la risposta 2SA.

Subito dopo la lezione ci sarà un torneino a mani preparate di esercitazione sull' argomento della serata.

Attenzione : sarà importante dichiarare bene ma anche giocare bene col morto perché ho inserito nelle smazzate alcune difficoltà .

Riservato ai gruppetti del corso

Per quanto riguarda le lezioni dei gruppetti, queste verranno riprese  a fine mese dopo che avrò composto i nuovi gruppi perchè il programma prevede sì gli stessi argomenti ( piano di gioco, tecniche del gioco col morto e del controgioco, strategia  della competizione ecc) ma con diversi livelli di difficoltà ed è mia intenzione formare gruppi più omogenei possibile. Nel frattempo vorrei fare con ognuno di voi  una lezione individuale per rivedere insieme quanto fatto finora e per rispondere ai vostri dubbi; pertanto invito tutti a  comunicarmi  via email , e prima possibile, i giorni e le ore della vostra disponibilità per la lezione individuale in modo da potermi organizzare ( gradirei almeno 2 date possibili) a partire da martedi 17 settembre. Io son disponibile sia al mattino che al pomeriggio.Vi confermerò la data e l'ora quanto prima. Le sere possiamo impegnarle per fare dei duplicati tra di noi nei quali io giocherò a turno con tutti quelli che ne faranno richiesta.

Grazie per l'attenzione

nonno k

Visualizzazioni: 359

Rispondi

Risposte a questa discussione

Caro nonno k le comunico che sono fortemente in crisi !!!!!!!!!!



Anna Aiello ha detto:

Caro nonno k le comunico che sono fortemente in crisi !!!!!!!!!!

la crisi ha colpito tutti eheheh; tranquilla Anna ,vedrai che la supereremo insieme

Caro Carlo , per me le lezioni andrebbero benissimo il Giovedì pomeriggio tra le 15 e le 20 . Mi prenoto a correre il grosso rischio , per le mie coronarie , di giocare con te :) . CiaoCiao

Ciao Carlo io sono libera il martedi e mercoledi mattina dalle 10,30 in poi e venerdì pomeriggio.

aspetto tue notizie.

grazie

ciao Nonno K, per disponibilità lezione individuale inviato email. Per giocare a turno con te in duplicato, mi prenoto, appena avrai disponibilità.

Grazie  *Ellecci   Liana

Ciao Carlo,confermo la mia lezione x il lunedì pomeriggio dalle 16 in poi.

Se non è possibile,escluso il mercoledì,sono disponibile x altri giorni ( martedì,giovedì)sempre dopo le 16.

Sarei felice di giocare con te e mi prenoto, ma vorrei giocare anche con altri che usano il sistema K...

Rispondi alla discussione

RSS

tornei AMICIDELBRIDGEONLINE

Fotografie

  • Aggiungi fotografie
  • Visualizza tutti

Info su

Rosalba ha creato questo network Ning.

© 2024   Creato da Rosalba.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio