Cara Bruna,

Ti siamo tutti vicino con tantissimo affetto  in questo momento di sofferenza per la morte di Tuo marito.

Sentite condoglianze da tutti Noi.

Ci sei mancata in questo periodo ,e tutti mi hanno sempre chiesto di te , come ti ho sempre riferito.

Appena potrai e vorrai ritornare al tuo" cambioooooo"  ci farai felici : noi ti aspetteremo

Un abbraccio carissimo a Te, ai Tuoi figlie e alle tue nipotine da tutti noi

ros

Visualizzazioni: 913

Rispondi

Risposte a questa discussione

E dai ancora un lutto! Ma questo é proprio un periodaccio! Bruna poi é una vera istituzione, tanto che vanta un numero notevole di imitazioni; Ti sono spiritualmente vicino, mi manca il vero unico cambioooooooooooo. Un abbraccio massimo

Cara Bruna, i tuoi figli e le tue nipotine hanno bisogno di te non mollare sii forte per la tua famiglia e lui continuerà a sorriderti. T'abbraccio Emidio

Cara Bruna ti sono vicino

mi spiace, sentite condoglianze

Un grande abbraccio. Franca

Le mie + sincere condoglianze  liliana

un abbraccio Bruna...con affetto 

Con infinita tristezza mi avvicino al tuo dolore , sisma2

in questi momenti tristi ci vuole tanta forza......

Ciao Bru,mi spiace, spero di poterti   "rivedere " presto accanto   a noi,anche se nn avrai tanta voglia  di vederci........  di sentire le ciarle  del pomeriggio,anche  se non   vuoi   parlare, ma solo urlare il tuo dolore,torna presto   noi siamo pronti a condividerlo con te.

Un forte  abbraccio a te e alla tua famiglia

Luana

Sentite condoglianze a te e figli un abbraccio ,Annamaria

 

partecipo vivamente all'immenso dolore di Bruna,che Dio le dia la forza per affrontare questa tragedia Roberta(orologio)

Rispondi alla discussione

RSS

tornei AMICIDELBRIDGEONLINE

Fotografie

  • Aggiungi fotografie
  • Visualizza tutti

Info su

Rosalba ha creato questo network Ning.

© 2024   Creato da Rosalba.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio