Carissimi amici,

 beh proprio vero che la cattiveria e perfidia umana non ha limiti , cosi come  la grettezza, l'invidia , la disonestà d'animo, la sfrontatezza....
Ma scrivere menzogne gratuite è al di là di tutto quanto posso sopportare.
Bene leggete la lettera di questa  gentile signora che già molto maleducatamente  una volta sul nostro sito ha fatto la sua bella figura... mi è arrivata da lidialag (che l'ha inviata a tutti)  in risposta alle accuse che questa "signora" ha fatto anche a lei 
trattasi di pipipi40 

" edi Robi  più campo e più mi accorgo che la gente è veramente strana,

mi sono iscritta anche io al club di rosalba, perchè avevo visto che tanti amici partecipavano al suo gruppo, ma come non riesco a concepire i salamelecchi che si fanno a
lidia al suo torneo quotidiano delle 13 dove con la scusa che i TD
giocano ti bistrattano a loro piacimento (per aver brontolato, sai come
sono fatta, sono stata estromessa due volte) ma almeno i suoi sono
gratis non riesco ad ammettere il "servilismo" nei confronti di Rosalba
che ti fa pagare, è pur vero che lei si dedica molto ai suoi iscritti,
ma ho saputo che in occasione dei raduni le vengono fatti regali
favolosi, come se offrisse lei , mentre ai ns raduni siete sempre stati
voi a farci i ricordino (vedi i deliziosi cd) non so se sono riuscita a
spiegare il mio punto di vista, ma sono sicura che voi mi avete capita

mi dispiace veramente non poter essere a Cupra con voi questa volta, potrò soltanto venire ad abbracciarvi il sabato, visto che sono a due passi in campagna con mia
sorella, ad Offagna

ancora bacioni

Paola

 

p.s.: mi dispiace anche non partecipare agli eventi del martedì ma è la giornata storica in cui vado al circolo con la mia compagna di roma


Bene!

 

 "carissima" pipipi40 

  • nessuno ti obbliga a restare in un gruppo di "servi" 
  • scambi per  "servilismo" la gentilezza ,l' educazione ed l' affetto degli amici , cose di cui evidentemente manchi
  • non ho memoria di favolosi regali ricevuti  ai miei raduni se non un netbook regalatomi a Bologna( non riuscivo ad aprire il pacco per l'emozione)  che uso per startare tutti i giorni il torneo del caffè ovunque io sia, e per due volte un regalo al mio compleanno in occasione di un raduno( non ho più fatto il raduno in quella data proprio per non mettere in difficoltà i miei amici )
  • il regalo più grande è per me rivedere i miei amici
  • non ho mai guadagnato nemmeno un euro sui raduni :  il prezzo  che ottengo dagli alberghi scontatissimo è quello che pagano i miei amici senza nemmeno un euro in più( tutti possono informarsi presso gli alberghi)
  • tutti i giorni e in tutti i miei tornei premio 3 coppie a volte anche di più e  i premi sono a MIO TOTALE CARICO  , li deduco dal compenso come direttore del torneo
  • tutte le spese del gruppo sono a mio totale carico  , regali , mance ai camerieri , corone e telegrammi  e tutto fatto a nome del gruppo mai personale
  • tutti i mesi faccio la beneficienza o aiuto qualcuno e questo sempre a nome di tutti
  • in tutti i miei raduni ho portato sempre  e con molta gioia un mio regalino personale ai miei amici
  • non  ho mai avuto "il piacere" di averti ai miei raduni nè ai miei tornei ...,da dove vengono queste tue certezze ? 
  • mi hai spedito una proposta se ben ricordo , ho ancora la lettera ......ma non sono e non sarò MAI   interessata a guadagni quindi non ti ho risposto  ...allora?
Potrei continuare ma basta cosi , la tua è una lettera di una cattiveria del tutto gratuita sia nei riguardi di Lidia che nei miei  e  sono dispiaciuta per te  non è certo un bel vivere con questo veleno dentro.

Io credo  in tutta coscienza di essermi comportata sempre con tutti nel migliore dei modi .....quindi ti prego , non considerarmi e lasciami stare 

Rosalba



Visualizzazioni: 506

Rispondi

Risposte a questa discussione

dai cara,non credo che c'era bisogno di alcuna risposta,(si cuoce lentamente nel suo brodo),scusami,mi spiace molto per te,comunque hai qualcosa grande dentro ed hai i tuoi amici, sai che non amo scrivere ,ma il dispiacere ha guidato la mano per farti sentire me vicino
un bacione

Gianfranco Sabbatini Bonfigli
Cara Rosalba,
la dedico a Te:
Và serenamente in mezzo al rumore e alla fretta e ricorda quanta pace ci può essere nel silenzio. Finchè è possibile, senza doverti arrendere, conserva buoni rapporti con tutti. Dì la tua verità con calma e chiarezza e ascolta gli altri, anche il noioso e l'ignorante. Evita le persone prepotenti ed aggressive. Esse sono un tormento per lo spirito. Rallegrati dei tuoi risultati come dei tuoi progetti.Sii delicata con te stessa.
Tu sei figlia dell'universo, non meno degli alberi e delle stelle. Perciò sta in pace con Dio, comunque Tu lo concepisca. Qualunque siano i tuoi travagli e le tue aspirazioni, nella rumorosa confusione della vita conserva la pace con la tua anima.
Nonostante tutta la sua falsità, il duro lavoro e i sogni infranti, questo è ancora un mondo meraviglioso.
Fà di tutto per essere felice.
( tratto da un vecchio manoscritto)
Paola Vajolet3
ho toccato con mano col cuore la cattiveria e l'infamia di persone che con la calunnia e accuse gratuite cercano di destabilizzare amicizie,con la morte nel cuore ho tentato di difendermi....e alla lunga ci sono riuscita...grazie Rosalba
a questa poverina auguro di trovare solo un pò di serenità,un buon medico che l'aiuti a superare ciò di quanto più spregevole dimora nel suo essere...sereni giorni e un buon specchio per provare a sorridere come tu fai...-come è naturale fare nei tuoi tornei...una buona dose di indifferenza...non le farebbe male.....
della serie....non ho salvato niente....ma durante un tuo duplicato,ho assistito ad un'altra insulsa,inutile,maleducata dimostrazione..di una cosidetta "signora" che in chat privata cercava di insinuare dubbi sulla tua correttezza....e che ad un mio invito di rispettare il tavolo e gli angolisti ha deciso di togliermi il saluto (sigh)...posso solo suggerirti...ci sono passata è stato tremendo....mi fermo qui,Rosalba non le devi alcuna risposta o spiegazione...è avvilente tanta bassezza d'animo...sta toccando aspetti che non riguardano te ma azioni pensieri che ti rivolgono i tuoi amici....un bacione a tutti titti
NO COMMENT!!! GUARDA E.... PASSA.... MIGLIOR LICITA AL MONDO !!!!! : )
..... la grettezza purtroppo è una realtà......Cara Rosalba hai tutta la mia simpatia ed il mio affetto.......:) adeotto
Cara Rosalba, nn ho parole x giudicare questa SIGNORA Vain tranquilla x la tua strada, lo sai che tutto il gruppo ti vuole bene e ti rispetta Ignorala cè un detto che dice "la noncuranza è il maggior disprezzo" un bacio liliana
Diceva un ns grande poeta "...............non ti curar di lor ma guarda e passa...........".-
La madre degli sciocchi è sempre incinta, purtroppo.
Continua come hai sempre condotto il club, nessuno di noi ha pensato o pensa che ne ricavi un tuo personale beneficio, se non la ns amicizia e stima.
Af maiora semper
Rosalba hai più di diciotto anni : cosa ti aspettavi facendo del bene se non del male? Il sospetto che sotto sotto ci sia un guadagno è sorto in chi ovviamente lo avrebbe tratto se fosse stata al posto tuo. Io sono sicura che tu ce ne metti di tasca tua e come me ne sono sicuri tutti gli altri. Hai la simpatia e l'affetto di tutti gli altri : cancella dalla memoria le cattiverie gratuite e vai avanti.
Anzi cancellala anche dai membri e mettila tra i coglioni ( se posso dirlo ) Ciao cara!
Cara Rosalba
oltre a togliere immediatamente la suddetta dal gruppo,cerca in futuro di vagliare chi si vuole iscrivere,perchè l'amicizia e la buona educazione sono cose rare,come purtroppo hai sperimentato diverse volte.Noi non siamo,nè una mafia nè una congrega,ma un gruppo che vuole rimanere all'insegna della buona educazione e dell'amicizia.

Cara Rosalba , ammiro la tua forza ( ancora una volta ) di rispondere ad una persona ,così pervasa dall'invidia. A questo grave " vizio capitale " Dante non dedicò alcun girone ..al di là di quello che pensano i grandi studiosi ..io ho sempre interpretato questo fatto letterario come una precisa posizione di D...Gli invidiosi bisogna ignorarli..Se hai occasione di andare a Padova,alla cappella degli Scrovegni c'è un'eloquente raffigurazione fatta da Giotto ,ovviamente.
Pertanto mi associo a chi ha detto " non avrei neanche sprecato fiato per rispondere "..o "che si cucini nel suo brodo ".
Ma tu, con il tuo" temperamento " dovevi rispondere . E hai fatto bene. Hai tutta la mia solidarietà
piripì piripì pirippero

Rispondi alla discussione

RSS

tornei AMICIDELBRIDGEONLINE

Fotografie

  • Aggiungi fotografie
  • Visualizza tutti

Info su

Rosalba ha creato questo network Ning.

© 2024   Creato da Rosalba.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio