Carissimi tutti,

come molti di Voi sanno nella metà di settembre , da tantissimi anni vado alle terme per la mia solita cura disintossicante , quindi da domani 14 al 25 sarò a Chianciano.

Come sempre però manterrò il mio impegno di organizzare il torneo del caffè AMICIDELBRIDGEONLINE delle 14.40 e il torneo con la lezione di nonno k e il mio impegno , peraltro piacevole . dei tornei del circolo di Bologna.

IL torneo di nonno k cambia giorno , dal martedi al lunedi , questo perchè il martedi sera sono impegnata con il circolo di Bologna.

Quindi Vi ricordo DOMANI SERA 14 SETTEMBRE alle ore 21.30 ricominceremo i tornei di nonno k con la bellissima lezione e i video che poi troverete su sito e su you tube.

Carissimi amici ultimamente mi sembra che questo nostro Club sia inesistente , spariti tutti gli amici esclusi una decina che mi seguano sempre .

Da maggio la quota che BBO eroga ai direttori non è più del 35% che utilizzavo per pagare il canone mensile del sito Amicidelbridgeonline e per la radio , bensi il 10% ( 10 tavoli di paganti effettivi 4 BBO$)

Ho continuato a dirigere lo stesso , solo in funzione di Voi tutti perchè non vorrei perdervi e per continuare le bellissime lezioni di nonno k , ma se mi ritrovo con tornei con una frequenza bassissima , oltre che lo trovo poco gentile verso Carlo che fa tutto questo gratuitamente per noi ,penso sia sciocco per me faticare cosi tanto senza nemmeno la soddisfazione di avere amici che gradiscono ciò che faccio e senza ricoprire almeno in parte le spese

Ma so che posso contare su tutti Voi , sempre presenti quando occorre

Vi aspetto domani sera alle ore 21.30 per il 1° torneo di nonno k 2020/2021

Un abbraccio a tutti

ros

Visualizzazioni: 163

Rispondi

tornei AMICIDELBRIDGEONLINE

Fotografie

  • Aggiungi fotografie
  • Visualizza tutti

Info su

Rosalba ha creato questo network Ning.

© 2024   Creato da Rosalba.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio