Carissimi amici ,

è estremamente umiliante collegarsi tutti i giorni alle 14.40  e vedere il completo disinteresse al nostro torneo del caffè.

Annullato quasi tutti i giorni perchè assurdo, per me ,  far partire un torneo a pagamento con 3 tavoli.

Il torneo del caffè è nato perchè gli amici volevano condividere un'ora insieme tutti i giorni ..per un caffè insieme , se questa esigenza non si sente più , inutile farsi il sangue amaro.

Se ancora continuo è solo perchè mi dispiace non vedere gli amici  che mi seguono sempre comunque  e che ringrazio con tutto il cuore , altrimenti avrei già   chiuso con questo torneo .

Pertanto  dopo le feste di Natale se non siete più interessati lo annullerò .

Non riesco proprio a capire questa defezione ai tornei italiani eppure abbiamo sempre cercato di dare il meglio di noi stessi .

I nostri tornei AMICIDELBRIDGEONLINE  sono stati sempre invidiati per la quantità e la qualità dei giocatori è davvero un peccato se debbano finire 

Un caro saluto

ros

Visualizzazioni: 240

Rispondi

Risposte a questa discussione

Cara Rosalba io sono iscritto al Gruppo Amicidelbridge da circa 20 anni e ho sempre partecipato ai tornei di bridge online quasi quotidianamente e nei primi anni sia ai tornei pomeridiani che quelli serali
Pertanto capirai benissimo quanti indimenticabili ricordi mi legano a questo Gruppo ove ho conosciuto sia pure virtualmente tanti amici alcuni dei quali ahimé scomparsi.
BBO ma sopratutto i tuoi tornei mi hanno regalato delle innumerevoli ore di gioco e quindi di emozioni ,di gioie e delusioni
ma sopratutto hanno reso la mia solitudine(sono vedovo da 21 anni) più sopportabile.
Purtroppo e ormai da qualche anno sempre meno amici frequentano i nostri tornei e credo per svariati motivi magari tutti rispettabili ma questa è l'amara realtà dei fatti oggi.
Da parte mia continuerò a tentare di partecipare ai tornei del caffè sino a che sara' possibile, ho scritto tenterò perché non ho nessun partner abituale e anche perché è ormai prevalsa l'abitudine di giocare con i robot il che vanifica la ratio iniziale del nostro Gruppo .
Con tutto il mio affetto e stima sentimenti cementati dalla lunga amicizia e da qualche torneo reale ove ho avuto il privilegio di conoscerti di persona.
Enrico Pelllegrino alias enrico45

grazie caro amico Enrico, uno dei motivi per cui il giorno mi collego è proprio perchè mi spiace non prendere un caffè con amici come te e gli altri che mi aspettano.

Ti abbraccio

Rispondi alla discussione

RSS

tornei AMICIDELBRIDGEONLINE

Fotografie

  • Aggiungi fotografie
  • Visualizza tutti

Info su

Rosalba ha creato questo network Ning.

© 2024   Creato da Rosalba.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio