carissimi questa è la classifica finale del nostro campionato AMICIDELBRIDGEONLINE



complimenti a Dedalo e a tutta la sua squadra
complimenti a Milae e a tutta la sua squadra
complimenti alla squadra di Rosalbacar.

Complimenti a tutti i partecipanti a questo nostro campionato e a tutti i capitani.

Grazie a Balck man e ad AL.esiste , il primo per aver arbitrato , il secondo per avermi aiutato nella raccolta dei dati e nello stilare le classifiche.

Fino al nuovo campionato tutti i lunedi troverete startato il nostro torneo alle 21.40.

Ora meritato riposo a tutti ...ciao!!
Rosalba

Visualizzazioni: 187

Rispondi

Risposte a questa discussione

Sincere congratulazioni, caro Emidio, vittoria meritata.
ciao Ros...grazie di tutto e complimenti.....unica nota negativa la non vittoria dei LUCIFERI (ke i bookmakers davano nettamente primi) e ke solo per cause inenarrabili hanno buttato il torneo ahahahahhhaahah
grazie rosy per il tuo grandissimo impegno. ti prometto di partecipare èpiu' attivamente ai tornei , ma quest'ultimo e'm stato un periodo incasinatissimo. Io ho una figlia che vive negli USA e ora ha anche parecchio lavoro in Italia ed e' qui spesso. Come tutti i figli detta legge e quindi se voglio ogni tanto godermela devo seguire i suoi orari.Ti ringrazio molto per tutto cioi' che fai per noi e spero di incontrarti presto a uno dei tuoi raduni. Un abbaccio
grazie ancora Ros!!
grazie ai dedali BRAVISSIMI ed al CAPITANO che è stato sempre carinissimo ♥
complimenti anche (posso?) alla mia "squadra del cuore".. gli ZARANAUTI.. che senza di me sono arrivati quarti!! ma com'è???? azz loll
grazie a TUTTI I PARTECIPANTI .. è stato proprio un bel campionato ☺
kiss Bi ♥
p.s. linoooooooo non dire quelle stupidateeeeeeeeeee oh! ☺♥♥ kiss
Complimenti a Rosalba per aver condotto la barca in porto...nonostante un pò di mare mosso....
Complimenti a "DEDALO" per la "VITTORIA".
Grazie Nino per averci condotto al secondo posto.
Un augurio a tutti di conseguire migliori risultati la prossima volta.
Grazie di cuore mi sono divertita moltissimo.
Un abbraccio virtuale a tutti.
Rossella
avevo ragione fin dall inizio del campionato,
DIETRO DI NOI IL VUOTO
questo diventa il motto della squadra Carlofossi
Complimenti davvero ai primi classificati.

Comunque durante il torneo ci sono state delle scaramucce tali da farlo
addirittura sospendere, e in tutta franchezza io l 'avrei cancellato.
Ai tavoli bisogna saperci stare e se ci sono delle "stranezze" di licite e di giocate
vuol dire che chi le fa non ha ancora capito che vincere è l'ultimo problena non il primo.
Ho visto da spettatore nella stessa mano degli impasse addirittura su un J e un altro
sulla donna di atout per uno slam dichiarato
e ho pensato che quello giocava come se vedesse le carte e ho capito
che al tavolo ci sono dei maghi nati e dovrebbero andare in nazionale anzichè perdere il
tempo con noi.
Ciao a tutti
Carlofossi
Desidero salutare e ringraziare tutti gli amici incontrati con cordiale senso della gara

in questo ennessimo campionato regalatoci dalla nostra Rosalba ,,

a proposito Rosy quanti ne abbiamo fatti ?

Tu lo sai di certo ed il prossimo campionato propongo porti il numero .... che gli darai tu !

Un grazie grazie grazie a chi ci ha festeggiato e salutato con vari simpatici messaggi !

I Campioni di questo Inverno , poco freddo ma molto piovoso e nevoso , sono i Dedali ..

ma la rivincita incombe .. chi saranno i Campioni di Primavera e del Sole ? ~ ci@:) ~ ci@:) ~

Rispondi alla discussione

RSS

tornei AMICIDELBRIDGEONLINE

Fotografie

  • Aggiungi fotografie
  • Visualizza tutti

Info su

Rosalba ha creato questo network Ning.

© 2024   Creato da Rosalba.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio