Carissimi,

mi è stato chiesto da alcuni amici di incontrarci a Roma l'ultima settimana di gennaio.

Ho già contattato l'albergo e fatto un programma ......ma ho bisogno almeno di un tot di amici che mi assicurino la loro presenza per poter definire il tutto.

Chi viene????

Ho pochissimo tempo per poter decidere

Un abbraccio a tutti

Ros

Visualizzazioni: 846

Rispondi

Risposte a questa discussione

io verrò ma andrò a casa dei miei cugini buon anno Ros

Io verrò, però abito ad Ostia e non ho bisogno dell'albergo.

Approfitto per farti i miei migliori auguri.

Gennaro

in che data ???

ok per me Ros probabilmente non mi servira' l'albergo perche' come sai sono a Palocco.

Ciao  a presto

dovrei sapere la data, e il costo per riferirlo a paola, grazie

IO CI SARO' CON PIACERE BACI   SIMONETTA

Mah, se è un'occasione per vedere Te e Roma, oltre a qualche raro amico, ci potrei anche arrivare... intanto ci penso, Tu, però hai fretta, e la fretta è cattiva consigliera! Posta il programma e Ti farò sapere; bacioni a Tutti!

anche io ci sarò volentieri, ma senza albergo ciao e buon anno a tutti

fine gennaio impossibile per me......

Cara Rosalba,

mio marito ed io  vorremmo partecipare. Potresti darci qualche sommaria informazione?

(Giorni  di permanenza etc. ) Grazie Paola

Potrei esserci. mi organizzo. Baci, Daria

come ti ho già detto fammi un programma e sopratutto dimmi cosa mi porti a vedere , mi piacerebbe visitare il quirinale, e poi vediamo che mostre ci sono , vengo giù con la moglie e a lei il bridge non le interessa , organizza un torneo alla sera , quanti gg ? quanto costa l'albergo? ecc , se riesco convincere anche gli amici/he bassanesi veniamo in 2/8 persone

Rispondi alla discussione

RSS

tornei AMICIDELBRIDGEONLINE

Fotografie

  • Aggiungi fotografie
  • Visualizza tutti

Info su

Rosalba ha creato questo network Ning.

© 2024   Creato da Rosalba.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio