Grazie Carlo per averci regalato più di 3 ore di lezione e di gioco

 Ciò che ammiro tanto è l'amore che hai per questo gioco e che riesci a trasmettere...... la tua bravura nello spiegare e la tua infinita  pazienza

Vedrai che piano piano la tua classetta e tutti gli amici che hanno la fortuna di seguiti ti daranno tante soddisfazioni....

Sono contenta che , anche se non a casa, ma in albergo sono riuscita a trasmettere in  radio.

Grazie da tutti noi

ros

Visualizzazioni: 315

Rispondi

Risposte a questa discussione

Un mio grandissimo grazie per tutto quello che ci spieghi con semplicità

.Sei un  maestro che si mette alla pari dei propri  allievi e riesci così a non farli sentire a disagio per le loro lacune anzi  ti adoperi con dedizione per colmarle.

vice10


Un GRAZIE a Carlo ...che ci sopporta con infinita pazienza e che ci mette a disposizione il suo sapere.... Per me, che non ho mai fatto un corso regolare di Bridge, sarà un'occasione unica per imparare qualcosa in più e per migliorare le mie poche conoscenze. GRAZIE ancora...ciao... Adsocrate


mariangela Caizi ha detto:

Un mio grandissimo grazie per tutto quello che ci spieghi con semplicità

.Sei un  maestro che si mette alla pari dei propri  allievi e riesci così a non farli sentire a disagio per le loro lacune anzi  ti adoperi con dedizione per colmarle.

vice10

buone vacanze a unedi p.v. Franca

Voglio anch' io ringraziare Nonno K per il tempo che ci dedica, ma SOPRATTUTTO per la sua infinita pazienza.

Certo giocare con lui è un privilegio e un piacere ma..............trema sempre il mouse, per paura di sbagliare.

salutissimi *ellecci   Liana

cara  *ellecci, se è emozionante giocare con una delle decine di stellette figurati come deve essere emozionante giocare con l'unico asterisco di BBO

ah ah ah ah  * Carlo *

Rispondi alla discussione

RSS

tornei AMICIDELBRIDGEONLINE

Fotografie

  • Aggiungi fotografie
  • Visualizza tutti

Info su

Rosalba ha creato questo network Ning.

© 2024   Creato da Rosalba.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio