INCONTRO DI AMICI IL 4 -5 - 6 MAGGIO A MONTECATINI/PISTOIA

Carissimi amici,

è giunto il tempo di rivederci e trascorrere insieme 3 giorni all'insegna dell'amicizia , simpatia e affetto che caratterizzano sempre i nostri incontri dal vivo.

Ci vedremo quindi a Montecatini da giovedi 4 domenica 7 maggio pv.

Perchè proprio Montecatini e presso quale albergo , Vi chiederete.

Dunque mio desiderio era organizzare a Pistoia , bellissima città e quest'anno nominata Capitale Italiana della Cultura 2017.

Visitare la bellissima Piazza del Duomo , il Battistero del '400 , il Palazzo dei Vescovi e delPodestà , la Piazza della Sala storica sede del mercato dove si trovano le botteghe degli artigiani , la Chiesa di San Giovanni Fuorcivitas con la sua bellissima terracotta di Luca dela Robbia ed altro che poi vedremo insieme.

Con l'aiuto di amicidelbridgeonline carissimi di Pistoia abbiamo contattato tanti alberghi ma tutti carissimi e con poca possibilità di camere proprio a causa della suddetta nomina.

Mi sono ricordata allora dei nostri 3 bellissimi raduni a Montecatini , km15 da Pistoia, fatti 10/12 anni fa (che credo tanti amici ancora ricordano presso L'hotel Astolfo – chi non ricorda le risate la sera dopo il torneo in giardino fino a notte fonda? con il carrettino che ci faceva le cialde calde con la cioccolata ......)

Cosi ho telefonato ai proprietari Sandra e Riccardo dell'hotel Arnolfo che con mia sorpresa ancora si ricordavano benissimo e con piacere di Noi .

L'hotel Arnolfo Spa&Beauty è stato nel frattempo completamente rinnovato.

Offre un ambiente familiare e raffinato , con all'interno un bel centro di benessere che propone speciali percorsi per vivere esperienze di benessere

E' situato in una posizione centrale che permette di visitare la bella località di Montecatini Terme fatta di storia e tradizioni.

Un motivo di vanto dell'albergo è il ristorante dove si gustano le prelibatezze della cucina toscana .

Poiche anche il prezzo è decisamemente ragionevole ho prenotato quindi per noi 3 belle giornate da trascorrere a Montecatini/Pistoia .

Chi viene?

Metterò domani il programma e i costi e spero di rivedere e riabbracciare tanti  amici Buona giornata

Ros 

Visualizzazioni: 261

Rispondi

Risposte a questa discussione

è stato per me quello di Montecatini il primoraduno in assoluto con Manu24 e orni ! indimenticabile per me. Non conoscevo nessunoe non avevo partner,mi hai assegnato il PIRATA e ABBIAMO vinto il  primo torneo! bei tempi che non ritornano piùùù. Non posso venire quest'anno e penso che non potrò più fare raduni e tornei serali dopo le 21,30. Ti faccio gli auguri per la riuscita del tuo appuntamento e ti saluto cordialmente. ANIUSKAT

Cara Anna sei sempre una carissima amica e lo sarai sempre anche se purtroppo non potrai venire. Ti abbraccio con immutato affetto

ho parlato con paola che sembra ben disposta come sempre, ma sai bene che ho problemi familiari per cui nn posso decidere nulla con tanto anticipo. fammi sapere fino a quando potrai conservarmi le solite 2 singole. Vi vedrei con molto piace, speriamo bene, un saluto da paola e un bacione da me



anna gismondi ha detto:

è stato per me quello di Montecatini il primoraduno in assoluto con Manu24 e orni ! indimenticabile per me. Non conoscevo nessunoe non avevo partner,mi hai assegnato il PIRATA e ABBIAMO vinto il  primo torneo! bei tempi che non ritornano piùùù. Non posso venire quest'anno e penso che non potrò più fare raduni e tornei serali dopo le 21,30. Ti faccio gli auguri per la riuscita del tuo appuntamento e ti saluto cordialmente. ANIUSKAT

Rispondi alla discussione

RSS

tornei AMICIDELBRIDGEONLINE

Fotografie

  • Aggiungi fotografie
  • Visualizza tutti

Info su

Rosalba ha creato questo network Ning.

© 2024   Creato da Rosalba.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio