Carissimi amici,
per quanto riguarda il trasfer dalla stazione all’Hotel, grazie ad una Convenzione particolare che ha L'albergo con la COSEPURI la tariffa è di € 16,00, che dovrete pagare direttamente all’autista.
Le auto sono bleu e non bianche.
Per venirVi incontro , ho appena concordato con il responsabile del ricevimento di farVi trovare i taxi (con cartello dell'hotel in vista ) alla stazione , previa la comunicazione a me sui vostri orari di arrivo in stazionee .
Quindi tutti coloro che vogliono usufruire della convenzione , ma soprattutto della comodità di avere il taxi pronto ad aspettarli , devono inviarmi con cortese urgenza l'orario di arrivo in stazione e il giorno.

Un abbraccio affettuoso
Ros

Visualizzazioni: 156

Rispondi

Risposte a questa discussione

Presumo di arrivare alla stazione di Bologna giovedì alle ore 12,43

Adolfo
ciao Ros, dovremmo essere a bologna entro le 12,30 circa di giovedì grazie x l'interessamento trovare subito un taxi è una chicca un abbraccio liliana
arriveremo alla stazione pico prima delle 13 ora non ricordo orario ti sarò + precisa
mi dispiace di non poter partecipare, ci sarà un'altra occasione ciao rosy,buon pomeriggio
confermo arrivaremo stazione 12,46 di giovedì
Ciao Rosi, arriverò venerdi alle 18.35 con la Freccia Rossa (AV) da Milano. Grazie mille per il pensiero. Silvia
cara rosalba, non so se esiste questa possibilità per chi arriva per aereo, quindi la possibilità di utilizzare la convenzione COSEPURI dall'aereopoto. Io dovrei arrivare giovedì alle 20,05 e credo con lo stesso aere arrivi Stefania Fazzi.
Fammi sapere se questo è possibile se ci sono difficoltà non è un problema.
Grazie e ciao

eugenio
Caro Eugenio, sara mia cura domani mattina chiamare l'albergo ed informarmi.
Ti farò sapere al più presto.
Un abbraccio
Ros
Caro Eugenio e cara Stefania ,
troverete domani sera il taxi ad aspettarVi in aereoporto!
Quindi tutto ok
Ciao a domani
ros

Rispondi alla discussione

RSS

tornei AMICIDELBRIDGEONLINE

Fotografie

  • Aggiungi fotografie
  • Visualizza tutti

Info su

Rosalba ha creato questo network Ning.

© 2024   Creato da Rosalba.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio