Carissimi,
Tutti coloro che desiderano partecipare al nostro inontro di Bologna , sono prgati di dare conferma al più presto.
Ricordo che non è vincolante il "pacchetto" di 3 giorni , ma che ognuno può decidere come meglio crede.
A tutti auguro una buon inizio settimana !!
Ciao amici , Vi rivedrò con molto piacere al torneo del caffè e ai nostri tornei del lunedi
Ros

Visualizzazioni: 216

Rispondi

Risposte a questa discussione

Ciao Rosy
come gia' comunicatoti non potro' partecipare al raduno per un impegno preso in precedenza.
Mi dispiace moltissimo ma ci vedremo comunque appena possibile.
Un abbraccio
Lucy
Confermo !! Dedalo&Rossana !! dal giovedi a cena alla domenica a pranzo ,, ~ ci@:) ~ ci@:) ~
confermo mia presenza da giovedì......ciaoooooooooooo
confermo mia presenza da giovedì sera in relazione aglli orari dei voli ciaoooooooooooo
cara rosy i biglietti sono gia stati fatti ti confermo la nostra partecipazione al raduno baci e grazie per il tempo che ci dedichi cilla
Ciao Ros, mi sono scordata di dirti che io e lia arriveremo giovedi x pranzo . Cippiri
Purtroppo, ROSY, giorgio ed io non potremo esserci a Bologna per i motivi che conosci.....auguriamo comunque a tutti un bellissimo raduno! titti
Rosi, io avevo confermato in precedenza la mia presenza da venerdi, ma non trovo traccia del mio messaggio. Lo faccio di nuovo qui. Mi sono accorta tra l'altro che nell'inviarti la caparra non ho indicato il mio nick, ti arriverà comunque il bonifico con il mio nome e cognome. Grazie. Silvia
Il 30 e 31 sarò impegnato nella semifinale di coppa italia ragazzi (over 59) e non potrò purtroppo essere a bologna. un caro saluto a te e a tutti gli amici
franco papyone
Cara Rosalba

verrò a Bologna a giocare solo il Sabato pomeriggio
mio partner sarà Grazia_rm

ciao e grazie

Carlofossi
ciao rosalba, sono triste perchè temo di non poter venire a
ANIUSKAT ha detto:
ciao rosalba, sono triste perchè temo di non poter venire a

Rispondi alla discussione

RSS

tornei AMICIDELBRIDGEONLINE

Fotografie

  • Aggiungi fotografie
  • Visualizza tutti

Info su

Rosalba ha creato questo network Ning.

© 2024   Creato da Rosalba.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio