Le sigle che conosciamo ultimamente sono fonti di richieste di esborso di denari. IMU, ICI,  e altre che arriveranno. Non voglio fare un discorso politico o fiscale, semplicemente ho pensato di istituirne una nuova.

La proposta parte da alcune osservazioni che vada a elencare:

v L’aspetto benefico del torneo del lunedì

v La lezione di Todaro gratuita e la preparazione delle mani

v Visti i tempi che corrono è difficile trovare a costo zero tanta disponibilità

v Il costo del sito

v La richiesta continua di nuove adesioni al gruppo di Rosalba

v Siamo 1200 iscritti

v Pochi gruppi in BBo hanno tanto fervore di iniziative

v La necessità continua di Rosalba di reperire fondi

 

Da tutte queste considerazioni mi è venuta alla mente ISADBBO, che vuol dire “imposta soci AMICIDEL BRIDGEBBO” . L’importo?... 1 euro(€)

Da versare 1 volta, ogni anno, da parte dei soci. Mi chiedo se c’è tanta richiesta di fare parte di un gruppo, ci sarà anche la disponibilità di una piccola , piccolissima somma che permetterebbe di formare un fondo cassa.???

Ovviamente sarebbe libera scelta, niente sarebbe imposto, ma sarebbe un sostegno per fare fronte a ogni eventualità del gruppo.

Affermo di non fare parte dell’erario, di non essere venale e mi auguro che la mia proposta sia intesa nel modo corretto.

Spero che Rosalba sia d’accordo su questa mia idea,  inoltre servirebbe a capire quanti sono effettivamente partecipi alla vita del gruppo visto che molti si iscrivono e poi se ne perdono le tracce.

Visualizzazioni: 2014

Rispondi

Risposte a questa discussione

aderisco con piacere ed aspetto di conoscere le modalità. 

Credo che Cesare parlasse di un contributo di appartenenza agli ADBOL simbolico di 2 BB$ annui ( ma anche 12 a me sta bene ) e lo scopo, oltrechè economico, serve proprio a contarci realmente come iscritti dando l'opportunità a Rosalba di eliminare i nick in sovradippiù .. e farei salti di gioia se fossimo 200 !

Sir Bis ha detto:

A parte il terrificante acronimo, mi pare davvero cosa buona e giusta (cit ...); fateci sapere, Rosy & Cesare.

P.S.: IMHO, la "quota sociale" annuale dovrebbe aggirarsi intorno ai 10÷12 €/anno; e non vi passi neanche per la testa che in tal modo si facciano su 10.000 Eurini: a parte i doppioni (e triploni lol) negli iscritti al gruppo, e quelli che purtroppo non ci sono più, sarà grasso che cola se aderiremo in 150 ÷ 200.

a disposizione per qualunque cosa

domenico baracus

Bando alle chiacchere é ora di fare !

Ho versato i miei primi 2 BB$ a Rosalba come contributo di appartenenza agli AmiciDelBridgeOnLine !

Non sarà certo lei a chiedercelo mai per cui pensiamoci autonomamente noi ! FORZA ADBOL CiaUUU

Ok, visto che le chiacchiere (con la i è meglio, doc ...) stanno a zero (dollari), cominciamo con 2 bbo$ (fatto)

grazie per avermi prestat:) una i spero senza interessi ah ah ah

sono d'accordo!!!



dedalo48 Emidio ha detto:

Bando alle chiacchere é ora di fare !

Ho versato i miei primi 2 BB$ a Rosalba come contributo di appartenenza agli AmiciDelBridgeOnLine !

Non sarà certo lei a chiedercelo mai per cui pensiamoci autonomamente noi ! FORZA ADBOL CiaUUU

 

Senza perderci in commenti inutili entrate in BBO e versate (fatto)

Del Piero

uffaaaaaaaaaa voi fate tutto facile.....io ho bisogno di  avere chiarimenti .....  come avete fatto a versare i soldi a ROS ? io so solo caricarli  a me stessa se  metto rosalbacar come username funziona ugualmente?

1 ) vado su acquista

2)purchase BB$ a credit card...

3) bbo username ...scrivo ROSALBACAR

4 ) compilo  le varie voci con i miei dati  e verso 10 $  ( è il minimo consentito )

vi sarei grata se mi faceste sapere qualcosa quanto prima



stefania fazzi ha detto:

uffaaaaaaaaaa voi fate tutto facile.....io ho bisogno di  avere chiarimenti .....  come avete fatto a versare i soldi a ROS ? io so solo caricarli  a me stessa se  metto rosalbacar come username funziona ugualmente?

1 ) vado su acquista

2)purchase BB$ a credit card...

3) bbo username ...scrivo ROSALBACAR

4 ) compilo  le varie voci con i miei dati  e verso 10 $  ( è il minimo consentito )

vi sarei grata se mi faceste sapere qualcosa quanto prima

 

 

No e' sbagliato, entra in acquista BBO$ e vai in sposta BBO$ e compila i campi

Ciao

Tiriamo le somme? Trasferire BBO$ sul conto "rosalbacar" è quanto di più semplice si possa fare! Vogliamo stabilire l'entità una volta per tutte? Che ne dite, nell'ambito tutto particolare del simbolismo e della volontarietà, facciamo come ha detto l'ottimo Cesare 1BBO$(al mese, x 12= 12 dollari)? Ros cosa ne pensa? Mah, tanto per non sbagliare io invio i 12, ove non bastassero, pregherei di farmelo sapere; ciao e bacioni a Tutti

GRAZIEEEEEEEE CESARE    FATTO  !mi hai reso tutto semplice come tuo solito :) SMACKKKKKKKK

Del Piero ha detto:



stefania fazzi ha detto:

uffaaaaaaaaaa voi fate tutto facile.....io ho bisogno di  avere chiarimenti .....  come avete fatto a versare i soldi a ROS ? io so solo caricarli  a me stessa se  metto rosalbacar come username funziona ugualmente?

1 ) vado su acquista

2)purchase BB$ a credit card...

3) bbo username ...scrivo ROSALBACAR

4 ) compilo  le varie voci con i miei dati  e verso 10 $  ( è il minimo consentito )

vi sarei grata se mi faceste sapere qualcosa quanto prima

 

 

No e' sbagliato, entra in acquista BBO$ e vai in sposta BBO$ e compila i campi

Ciao

Rispondi alla discussione

RSS

tornei AMICIDELBRIDGEONLINE

Fotografie

  • Aggiungi fotografie
  • Visualizza tutti

Info su

Rosalba ha creato questo network Ning.

© 2024   Creato da Rosalba.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio