Cari amici,

 

                E’ finalmente giunta l’estate e, con essa, il tanto atteso periodo delle ferie che ci aiuteranno a smaltire le “scorie” e lo stress accumulato durante l’anno.

                Auguro a tutti buone vacanze e rivolgo un pensiero particolare ai meno fortunati che, per una ragione o per l’altra, saranno costretti a rimanere a casa 

                Colgo l’occasione per rispondere ad alcuni amici che me l’hanno chiesto:

                Quest’anno, per la prima volta dopo 15 anni consecutivi, non sono riuscita ad organizzare il consueto raduno di primavera ( in genere a Maggio)  a causa di alcuni problemi, per fortuna non gravissimi  che ho fortunatamente risolto)  , che hanno interessato la mia famiglia. Pertanto non è stato cancellato dal normale calendario annuale (come qualcuno ha temuto) ma avrà luogo regolarmente nella primavera del 2019.

                Si svolgerà come sempre, invece, il tradizionale raduno di autunno per il quale vi do appuntamento fin d’ora il 17 ottobre 2018 a Chianciano. Vi farò pervenire il solito dettagliato programma, con la speranza di vedere tanti amici e trascorrere insieme come al solito bellissime giornate .

                Mentre sto scrivendo questa lettera sto pensando: “Chissà quanti la leggeranno?” E ancora: “chissà quanti mi faranno sapere d’averla letta?”  Non lo so, ma sicuramente pochi in entrambi i casi.

                Io mi ostino a scrivere su questo sito che, dovrebbe essere la nostra “bacheca” ed il nostro comune punto di riferimento, ma sono costretta amaramente a constatare che non è più cosi. Ricevo sempre meno riscontri ai miei avvisi e molte volte nemmeno un semplice  riscontro agli auguri che invio per le  “feste comandate”.

                I frequentatori del sito, fatta eccezione per i pochi irriducibili affezionati (che ringrazio sentitamente) e gli altrettanto ahimè pochi interessati alle lezioni di Nonno K, si sono ridotti ormai al classico “lumicino”. Questo fa dubitare vieppiù circa l’utilità di tenerlo in vita, anche in considerazione dei costi che bisogna sostenere per farlo e i pochissimi soci "sostenitori" che ringrazio infinitamente per il loro aiuto

                Mi fermo qui, perché ormai credo sia del tutto inutile ripetere ciò che ho già avuto modo di esternarvi sull’argomento nel corso di questi ultimi tempi.

                Posso solo dire che mi dispiace enormemente.

Un abbraccio affettuoso a tutti Voi e un sentito GRAZIE  a chi mi ha letto e a chi continua a seguirmi con immutato affetto e stima .

                Un caro saluto.

 

                          Ros.   

Visualizzazioni: 400

Rispondi

Risposte a questa discussione

Grazie a te cara Ros :) e con un abbraccio affettuoso contraccambio gli Auguri di Buone Vacanze a te ed a tutte/i le/gli Amiche/ci di ADBOL :)

 

Cara Rosalba buone meritate vacanze a te, non mi pronuncio per ottobre, vedremo....chissà che prima o poi....

grazie per tutto il lavoro che fai, quando posso ci sono

Un abbraccio

Grazie , cara Rosalba,  buone vacanze a tutti voi, spero proprio rivederti a Ottobre

alessandra Dazzi ha detto:

Cara Rosalba buone meritate vacanze a te, non mi pronuncio per ottobre, vedremo....chissà che prima o poi....

grazie per tutto il lavoro che fai, quando posso ci sono

Un abbraccio

Buone vacanze Ros....e come sempre grazie per quello che fai. Nulla è perduto

carissima, i migliori auguri di buone vacanze.. e buone vacanze a tutti..:):)

Carissimo Andrea ,

 amo questo gruppo e questo sito che ho curato , pagato e lotterò per tenerlo sempre aperto.

Adesso c'è una grana con livestream che ha chiuso la radio senza avvertire mettendomi davanti al fatto compiuto o pago 77 euro al mese o niente . Meno male che avevo trasferito tutti i video su you tube .

Ho scaricato una versione gratuita per un mese e proverò con Nonno k per vedere se si sente , e sto cercando una nuova radio al limite .

Intanto spero che possiamo fare le ultime due lezioni di luglio .

Poi a settembre decideremo insieme cosa fare

Ti abbraccio

grazie Andrea

se si sente bene e la usano perchè non provare?

ti abbraccio

Rispondi alla discussione

RSS

tornei AMICIDELBRIDGEONLINE

Fotografie

  • Aggiungi fotografie
  • Visualizza tutti

Info su

Rosalba ha creato questo network Ning.

© 2024   Creato da Rosalba.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio