Carissimi tutti e carissimo Basilio,

ti ringrazio perchè almeno tu e pochissimi altri ti degni di leggere e rispondere ai miei , credo inutili , messaggi.

Il torneo a squadre è uno dei più bei tornei che ci sono e io per gli AMICIDELBRIDGEONLINE sono stata la prima ad inventarli su BBO anni fa.

Dopo il torneo di martedi sera con solo 11 tavoli al bellissimo torneo di nonno k che ha impegnato me e Carlo con ore di lavoro e dopo i 4 tavoli di ieri sera del mio torneo CIRCOLO BBOITALIA *rosalba*  sono cadute quasi tutte le speranze di avere ancora amici , salvo i pochissimi che mi seguono , e che ringrazio con tutto il cuore.

Un mio detto è sempre stato : " CHI NON E' PIU' TUO AMICO , NON LO E' MAI STATO"  e gli amici in genere ti si stringono vicino quando sei in difficoltà.

Questa comunque è ultima mia proposta.

Per rafforzare l’amalgama e l’intensità di partecipazione, ho ideato una formula di torneo a squadre riservato agli AMICIDELBRIDGEONLINE ed eventuali amici , con la finalità di coinvolgere i più assidui e la presunzione di creare una unione .

  • · denominazione torneo " AMICI DI ROSALBA di LUNEDI ”;

  • durata mesi 3 (gare 12) con inizio 12 aprile;

  • cadenza ore 21,00  tutti i lunedi di ogni settimana;

  • iscrizione al torneo su  questo sito  entro  6 aprile con vincolo morale di partecipazione a tutte le gare; qualora non dovessero pervenire almeno 32 iscrizioni, il torneo è annullato;

  • 8 o più squadre di 4 giocatori (nel caso di assenze si completa con il robot);

  • composizione di ogni singola squadra: il capitano sceglie la sua squadra dall'elenco partecipanti

  • come partecipare: competitivo>Tornei BBO con Masterpoint>tornei in partenze > rosalba di lunedi > il capitano invita il suo partner di gioco  < gli altri 2 componenti la squadra si invitano tra loro < il capitano li cerca su "voci" (riquadro in altodello schermo9  aggrega la squadra invitavoli i quali accettano

  • torneo “privato “ammesso solo agli iscritti con costo di 1.5 BB$

  • premi al termine finale della competizione  del torneo: classifica mensile e BBOmaster + 1° squadra 16 BBO$ - 2° squadra 16 BBO$ - 3° squadra 8 BBO$ - i premi sono a mio totale carico quindi solo "premietti"

Auspico la partecipazione di tutti,

ros

Visualizzazioni: 335

Rispondi

Risposte a questa discussione

Carissima, io ti seguo, ammiro i tuoi impegni, ma nn saprei come aiutarti

iscriviti al torneo :):)

carissima Rosalba, purtroppo per me gli orari di inizio dei tuoi tornei per me sono impegnativi e non mi permettono la partecipazione. mi libero solo a notte inoltrata. Ti auguro ogni bene da estendere a tutti i soci. Ciao. Chiarino

ll lunedi' mi e' impossibile partecipare.

Penso sia una buona idea far iniziare i tornei alle 21

Sei una persona speciale e mi

auguro che i problemi si possano risolvere

Cara Rosalba,

la tua proposta è interessantissima, purtroppo il Lunedì e il Giovedì sera per me sono già impegnati con il RB del mio circolo, che devo sostenere perchè se no non potrà sopravvivere. 

Ti auguro comunque un grande successo.

Carlo Lazzarino, nick Puffo23

Rispondi alla discussione

RSS

tornei AMICIDELBRIDGEONLINE

Fotografie

  • Aggiungi fotografie
  • Visualizza tutti

Info su

Rosalba ha creato questo network Ning.

© 2024   Creato da Rosalba.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio