PER TUTTI ! PER ANDREA SIAMO ARRIVATI A 2210 EURO!!!!!!!

Carissimi amici ,

Come vi avevo promesso sono qui per relazionarvi circa l’andamento della raccolta fondi destinati al piccolo Andrea, sopravvissuto miracolosamente al terribile terremoto di Amatrice, nel corso del quale però ha perso gli affetti più cari (genitori e sorellina).

Il suo povero papà, Cesare, era un bravo giocatore di Bridge iscritto al circolo Eur di Roma.

Uno di noi.

Al momento attuale, tenuto conto di quanto da me accantonato, rinunciando ai compensi elargitimi da BBO per i tornei da me diretti( pochini per la poca affluenza ai miei tornei di questi giorni) nonché delle somme che via via mi sono state inviate da numerosi amici (che non nominerò nel rispetto della loro precisa volontà e della privacy), siamo riusciti a raccogliere più di 1150 euro.

A questo importo va aggiunto quanto recentemente inviatomi da due circoli di bridge (uno di Rimini e l’altro di Torino) che hanno deciso di devolvere a questa causa l’intero incasso di un loro torneo.

Essere scelta da due Presidenti di circoli live per l'invio degli incassi del loro torneo di beneficenza e da amici è stata una cosa che mi ha riempita di gioia per la stima accordatami che non deluderò nel modo più assoluto e che mi incoraggia a proseguire il mio cammino sempre fatto di correttezza , serietà , disponibilità , giustizia e amore per gli altri .

Senza mai proclami.

Il circolo di Torino in data 09/09/2016 a nome di Pino Bridge ,( che è anche un nostro carissimo amicodelbridgeonline )mi ha fatto un bonifico di 440 euro.

Il circolo di Rimini nella persona del Presidente dell'ASD Rimini Bridge Daniele Donati- papà del bravissimo Giovanni – mi ha inviato la somma di 622euro

Ho volutamente citato a parte questo episodio perché per me è stata una splendida sorpresa (e come tale inaspettata) e mi ha fatto pensare che l’animo umano è davvero buono e quando è chiamato ad esprimere la propria solidarietà, risponde in modo puntuale e generoso.

Ma non finisce qui, perché molti altri amici mi hanno chiesto la modalità per donare a propria volta quanto riterranno equo nei limiti delle loro possibilità.

Non riusciremo certamente a raggiungere cifre “esorbitanti” (in fondo siamo soltanto un gruppo più o meno vasto di amici), ma qualunque sia il risultato finale sarà ,di per sé stesso, comunque importante perché scaturito dal nostro buon cuore.

Ringrazio tutti per aver accolto il mio appello e vi ringrazio soprattutto per la fiducia che mi avete accordato nel gestire il denaro che mi inviate.

Sarà mia cura rispondere personalmente ai soci del Circoli e a tutti gli amici che mi hanno invitato il loro contributo da 1 euro a molto di più-

Non vi deluderò e continuerò a darvene conto.

Un caro saluto a tutti.

Rosalba

Visualizzazioni: 112

Rispondi

tornei AMICIDELBRIDGEONLINE

Fotografie

  • Aggiungi fotografie
  • Visualizza tutti

Info su

Rosalba ha creato questo network Ning.

© 2024   Creato da Rosalba.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio