carissimi amici ,

ho ricevuto in questo momento una telefonata dal Direttore dell'Hotel Europa di Reggio Emilia .

Hanno rivevuto una richiesta di camere da parte di un gruppo, non possono aspettare oltre , anzi sono stati gentilissimi .

Poichè la partecipazione a questo evento è molto bassa e molti ancora non mi hanno dato la conferma definitiva  e l'albergo non mi ha dato ulteriore tempo  perchè  camere non corrispondono a quelle prenotate  , l'incontro di Reggio viene sospeso.


Mi dispiace tantissimo non rivedere gli amici  Gibi, Sir Bis ,  ellecci, Werther , ginger , manu, orni , aniuskat , almodos, Renata ed Angelo, Quiridoio e Fausto , bennix ,  cecia e fiammablu .

 

Questo incontro non è nato sotto una buona stella ,il nostro amico nando _ossurf-  che volevo festeggiare a Reggio perchè sembrava che avesse superato i due anni di sofferenze e chemio e che avevo convinto a venire con me 10 giorni a Chianciano, è da due giorni in ospedale privo di forze.

Sono molto triste ....

 

Da lunedi sarò a Chianciano , come tutti gli anni per  la cura termale ,  verrà Gigetto lo stesso a trascorrere due giorni li , se qualche amico che aveva prenotato Reggio vuole venire a trascorrere un week end come  desiderato da gigetto  , l'aspetto volentieri.

 

Per tutti gli altri che desiderano ancora vedersi e trascorrere insieme 2 giorni sereni all'insegna dell'amicizia , della cordialità ricordo che  la prima settimana di novembre avremo il solito incontro a Chianciano .

Un saluto a tutti

Rosalba

 

 

Visualizzazioni: 583

Rispondi

Risposte a questa discussione

OK, mi dispiace ma vedremo di incontrarci al prossimo raduno.

io non sarei venuta a Reggio, lo avevo detto da subito, ma vorrei  mandare a Nando un grosso abbraccio e tantissimi auguri di una bella e pronta ripresa.

Ciao Nando!

Maddalena

Un caro saluto da parte mia ! ciao e un abbraccio

ciao Ros, prendo atto sospensione incontro Reggio Emilia.

Formulo a Nando affettuosi auguri di miglioramento della sua salute, aspettando di incontrarlo a Chianciano a novembre.

abbraccio, Liana

Carissima Rosy, prendo atto anch'io (che roba altisonante ...), dell'ufficializzazione di quanto avevi avuto la cortesia di anticiparmi telefonicamente ieri sera; ne sono veramente dispiaciuto: dopo aver dovuto rinunciare, per coincidenza con le qualificazioni del mixed pairs (che, almeno, ci avevano consentito di andare a farci maltrattare a Salsomaggiore ...) all'incontro di Lago Verde 2010 (a proposito, complimenti per i 2 video e per le colonne sonore, in particolare i 2 Faber, Dalla e Mina), speravo proprio di reincontrare te e tanti Amici (si, con la maiuscola, alla faccia di incomprensioni e quant'altro) in questa occasione.

Peccato; si vede che è destino che non debba conoscere personalmente la mia vittima nel campionato AdBOL, cecia-Giulio.

Per Chianciano a novembre, come ti ho accennato, avrò probabilmente dei problemi, ma ... never say never again (come diceva il buon Bond, James Bond).

E infine la cosa più importante: auguri di tutto cuore a Nando.

Ciao.   S.

UN AUGURIO DI TUTTO CUORE A NANDO.GLI SONO MOLTO VICINO.

TONYTV1

cara Ros ieri sera  è stata una bellissima serata per me ..ero serena quasi contenta .... ho avuto modo di parlare con Gigetto per passaggio ...il pensiero di rivedervi  presto....leggere le lettere di Sir bis e Gibi ( miei commenti a voce alla prima occasione !......grazie siete riusciti a farmi sorridere !! smack ad entrambi) purtroppo la notizia che oggi epprendo mi rattrista profondamente....sono sicura che Nando riuscira' a superare anche questo momento gli sono particolarmente vicina e lo abbraccio forte forte ma mi spiace sapere che non potra' essere con noi a Chianciano  se si decidesse di incontrarci  ugualmente il 15 cm

Dovrei  partire per Roma martedi'...appena so  qualcosa di sicuro ti chiamo per ora un abbraccio...a presto!

ciao ros mi spiace tantissimi x Nando spero che si riprenda al + presto.

ho letto che il prossimo raduno sarà ai primi di novembre,sembra che ci sia un diavoletto che ti suggerisce le date sbagliate, in quel periodo ho lo spettaolo teatrale ,mi spiace nn poter partecipare

un abbraccio Pina

Cara Rosalba mi dispiace la sospensione dell'incontro a RE, ancor piu' mi rattrista il peggioramento di Nando quando avevo ricevuto notizie di una fase migliorativa.-

Auguro all'Amico Nando una pronta ripresa e rivederci nel prossimo incontro di Chianciano.-

Per quanto riguarda la possibilità di incontrarci a Chianciano il prossimo fine settimana ti dico il mio programma in modo da adattarlo alle esigenze di alcuni amici di Roma  che volessero unirsi a noi in quella occasione(Grazia,Stefano,Lucy,Bianca,Omonero e Signora, Stefania che si trova a Roma alla quale ho offerto un passaggio).-

Mercoledì 14/9 mi trovo a Sutri per un torneo di golf e pensavo (trovandomi a metà strada) di proseguire la sera per Chianciano.-

Ma se fosse necessario non ho alcun problema a rientrare la sera a Nettuno per partire Giovedì mattina per Chianciano per poter passare da Roma e prendere Stefania o altri Amici che non abbiano risolto il viaggio da Roma e ritorno.-

Ovviamente l'elenco di nomi non e' limitativo mi sono permesso di citare quegli amici con cui mi sono sentito l'invito di Rosalba e' esteso a tutti .-

Quindi mettete il dito sul telefonino fatevi sentire Gigetto e' sempre a vostra disposizione chiedetemi tutto meno che due cose che iniziano per "S" una è Soldi l'altra ve la lascio immaginare.-

un abbraccio

Luigi

Grazie Gigetto , fammi   sapere 

un abbraccio

ros

ciao ros,

mi spiace (anche se nn potevo partecipare) che sia saltato:),

ma mi spiace moltissimo x l'amico Nando:) al quale auguro una pronta guarigione... ed un fortissimo abbraccio:)

 

Ros allarga l'albergooo a Chianciano facciamo il pienoneee per quattro giorni !!!! .. da giovedì a pranzo a domenica a pranzo compresooo !! Sarà il meglio incontro di sempre degli amici .. attrezza al meglio gite e feste ed un po' di bridge !!

Rispondi alla discussione

RSS

tornei AMICIDELBRIDGEONLINE

Fotografie

  • Aggiungi fotografie
  • Visualizza tutti

Info su

Rosalba ha creato questo network Ning.

© 2024   Creato da Rosalba.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio