Carissimo Gigi,
ti invio le mie, e le Nostre condoglianze per la morte di Tuo fratello avvenuta ieri a Roma.

Ti siamo vicini con infinito affetto , e tu lo sai, ho sofferto con te tantissimo in questi giorni.

So che adesso nulla consola , ma accetta il nostro affetto enorme per Te .

Sto partendo per Chianciano e Tu nonostante tutto ti sei preoccupato di me , di noi .......hai provveduto ieri nonostante il dolore a prepararmi tutto il materiale e a fare in modo che io potessi averlo ....

Non ho più parole.......so solo che finchè avrò vicino persone come Te , nulla potrà mai scalfirmi, mai mi sentirò un "idealista fottuta".

Con infinito affetto ti abbraccio
Rosalba

Visualizzazioni: 381

Rispondi

Risposte a questa discussione

Condoglianze Gigetto
Caro Gigetto sono molto dispiaciuto per il tuo dolore, condoglianze.
Caro Gigetto,ti sono vicina in questo momento di dolore,ho perso anch'io un fratello di 36 anni ,ma sembrerà un paradosso,l'ho perso fisicamente 22 anni fa...ma vive sempre nel mio cuore è il mio conforto.Sicuramente egli sarà sempre con te e ti accompagnerà x il resto della tua vita.Un abbraccio Angela
Sentite condoglianze. Un abbraccio Gabriella
GRAZIE A TUTTI PER L'AFFETTO CHE MI DIMOSTRATE SPERO DI MERITARLO.-
GRAZIE ANCORA RIGUARDATEVI!!!!!!
LUIGI

PS SCUSATE HO SCRITTO 4 RISPOSTE NON RIESCO A CAPIRE SE VENGONO INVIATE.
non conosco Gigetto, o almeno non ricordo di averlo conosciuto, ma voglio fargli giungere le mie consoglianze in questo per lui tristissimo momento
non ricordo bene il nome, ma mi pare che Gigetto sia normalmente il direttore dei tornei organizzati da Rosalba...comunqu, voglio fargli giungere in questo per lui tristissimo momento le mie condoglianze
Caro Gigetto, ti sono vicina in questo triste momento, con affetto
Ciao Gigetto, un abbraccio....Simonetta
caro gigetto nn ho avuto ilpiacere di conoscerti ma la perdita di 1 persona tanto cara mi lascia senza parole solo la fede aiuta a tutti.tuo fratello sarà il tuo angelo e ti sarà sempre vicino.da parte mia 1 affetuoso abbraccio in questo momento di grande dolore .
Carissimo Gigetto, un dolore grande e purtroppo sarà difficile colmare il vuoto che lascia un fratello.
Ti meriti tutto il nostro affetto che spero ti giunga in questo momento di sofferenza. Un abbraccio forte
Maddalena
Caro Gigi. Ti ho conosciuto 2 anni fa a Montecatini. Accetta le mie più profonde condoglianze. So che sei forte e ciò ti aiuterà ad affrontare con serenità questo triste momento. Ciao. Ivan

Rispondi alla discussione

RSS

tornei AMICIDELBRIDGEONLINE

Fotografie

  • Aggiungi fotografie
  • Visualizza tutti

Info su

Rosalba ha creato questo network Ning.

© 2024   Creato da Rosalba.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio