Cara Rosalba,

 dopo le belle parole che Fulvio ha voluto riservarti nella sua intervista, sono arrivate anche quelle di Giulio Bongiovanni che colgono in pieno, a mio avviso, lo spirito delle 'nostre' iniziative e soprattutto ti definiscono per quello che realmente sei: mitica!

 

Mi permetto pertanto di segnalare a tutti gli amici queste due interviste realizzate dal Neapolitan Club

 

intervista a Giulio Bongiovanni:

http://neapolitanclub.altervista.org/itl/un-campione-per-amico-inte...

 

intervista a Fulvio Fantoni

 

http://neapolitanclub.altervista.org/itl/fulvio-fantoni-claudio-nun...

 

un abbraccio a tutti

 

esme

Visualizzazioni: 31

Rispondi

Risposte a questa discussione

Grazie Laura alias esmerax.
Ho letto le bellissime parole di Fulvio su di me e sulle nostre iniziative , ma devo dire che i commenti di Giulio Bongiovanni su di me mi hanno davvero commosso.
Leggere i loro commenti e averLi conosciuti dal vivo e soprattutto poi su BBO mi hanno confermato quanto tutti noi abbiamo da imparare imparare dai VERI Campioni!!

Sono orgogliosa di aver fatto" innamorare" i Campioni del mio gruppo di AMICIDELBRIDGEONLINE attraverso le mie iniziative che senza il Tuo aiuto non avrei mai potuto realizzare.
GRAZIE Esme, spero che tutti i nostri amici prendano l'abitudine di leggere il tuo magazine conosciutissimo da tutto il mondo importante del bridge italiano e no.
Grazie per essermi sempre vicina sia nella mia vita reale che qui in questo spazio che amo tanto.
Ti voglio bene
ros
Mitica Rosalba .. dedalo l'ha da sempre detto !!
Ed ora capa devi stupirci con effetti speciali lol lol !!
Grazie Laura per averci fatto conoscere queste due belle interviste "anche" di bridge . ~ ci@ö ~ ci@:) ~
bellissima intervista grazie a Laura ma sopratutto un grazie a te cara Rosalba che sei veramente un ica e mitica un abbraccio

Rispondi alla discussione

RSS

tornei AMICIDELBRIDGEONLINE

Fotografie

  • Aggiungi fotografie
  • Visualizza tutti

Info su

Rosalba ha creato questo network Ning.

© 2024   Creato da Rosalba.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio