Carissimi,

ho bisogno in modo urgente di sapere quanti parteciperanno a LUCCA  .

Come sapete l'incontro è da giovedi 15 a domenica 18 maggio , ma come sempre chi ha problemi può  partecipare anche per meno giorni.

Molti amici mi hanno detto "forse" .."vedremo" ..ti farò sapere" ... tutte cose che purtroppo fino a massimo il 27 io non posso più accettare.

Quindi chi desidera partecipare è pregato di darmi conferma entro il 28 aprile.

Senza la certezza delle adesioni sarò costretta , anche se con il dispiacere di non ri vedere gli amici che mi hanno già dato conferma , ad annulare .

Un caro saluto a tutti

Ros

Visualizzazioni: 450

Rispondi

Risposte a questa discussione

spiace moltissimo, non potrò esserci. ciao Chiarino

non posso venire  ti abbrraccio

cara Rosalba,  i  tuoi "incontri "  sono sempre molto belli  ma questa  volta  non mi è possibile partecipare.

Sono appena tornata  da  alcuni giorni  di vacanza per cui, anche se in ritardo,  ti mando i miei più cari auguri. Un abbraccio affettuoso  Paola

cara Ros ti confermo quanto detto tempo fa:    purtroppo nè Gianna nè io possiamo partecipare all'incontro a Lucca.

ci dispiace  molto . auguri x la riuscita dell'evento   un abbraccio    vitta

il 5 maggio paola saprà quando si opera il marito e ti daremo subito conferma,un bacio velia

purtroppo ti ho già spiegato perché non posso partecipare,,,grazie lo stesso roberta

Cara Roberta,

l'albergo è centrale ed ha il parcheggio quindi puoi venire tranquillamente.

Un abbraccio

ros

In quella data ho un altro raduno (cani razza bolognese) :). Grazie Rosi, per la prossima!

Rispondi alla discussione

RSS

tornei AMICIDELBRIDGEONLINE

Fotografie

  • Aggiungi fotografie
  • Visualizza tutti

Info su

Rosalba ha creato questo network Ning.

© 2024   Creato da Rosalba.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio