Bacheca (143)

Discussioni Risposte Attività Recenti

BOBO39 non è più con noi

Carissimi, ho appreso poco fa la notizia tristissima che il nostro carissimo amico BOBO39 non è più con noi. Questa notizia mi ferisce prof…

Iniziata da Rosalba

16 30 Apr 2009
Risposta di Liana Corrado

da leggere e da riflettere.....

Da: m.perrozzi@alice.it Inviato: dom 19/04/2009 9.03 A: rosalbacarb@hotmail.it Oggetto: Paolo Ciao Rosalba, questa è la mail con cui Luigi…

Iniziata da Rosalba

4 21 Apr 2009
Risposta di mariarosaria

**che ne pensate?**

Carissimi, come sapete continuerò ancora per qualche giorno a raccogliere fondi attraverso il mio compenso quale direttore del nostro quoti…

Iniziata da Rosalba

20 21 Apr 2009
Risposta di nino lipari

***Aiuteremo Paolo***

Carissimi, attraverso Michele , alias mic_vasto , nostro amico da molto tempo, ho appreso oggi questa tristissima notizia. vi trascrivo la…

Iniziata da Rosalba

7 20 Apr 2009
Risposta di ROGHI

***ARRIVIAMO A 1000? chi mi aiuta?***

Carissimi, chi mi aiuta ad arrivare a 1000? 10 amici mi hanno accreditato su BBO 254 $ mio compenso quale direttore dei tornei 212 $ 9 amic…

Iniziata da Rosalba

8 17 Apr 2009
Risposta di manuela manu24

solidarietà per i terremotati

carissimi, il suggerimento di Rossella(carlotta2) che è sempre al mio fianco quando c'è da fare del bene , e di Maddalena , di aiutare per…

Iniziata da Rosalba

15 9 Apr 2009
Risposta di mimmo - PALIDORI

chiedo aiuto a TUTTI VOI

carissimi, scrivo questa lettera di getto quindi mi scuso già in precedenza con Voi per il contenuto di essa. Questa mattina ho telefonato…

Iniziata da Rosalba

17 9 Apr 2009
Risposta di ROGHI

CIAO A TUTTI

Sembra vuoto il tutto,mancano i saluti quotidiani,manca il caffe' mancate voi....... un bacio a tutti e un a tuttissimi .

Iniziata da Ludimila

4 28 Mar 2009
Risposta di Ludimila

Francesco

volevo un bene profondo a Francesco anche se in definitiva era una persona non della mia famiglia e lontana.. Era severo , burbero , rigido…

Iniziata da Rosalba

5 23 Mar 2009
Risposta di dedalo48 Emidio

avanti c'è posto

..così recitava in un film un brillante Fabrizi. E di posto ai media, alle prolisse discussioni, alle opinioni controverse, agli scienziati…

Iniziata da cesare_sit

9 15 Feb 2009
Risposta di bianca

RSS

tornei AMICIDELBRIDGEONLINE

Fotografie

  • Aggiungi fotografie
  • Visualizza tutti

Info su

Rosalba ha creato questo network Ning.

© 2024   Creato da Rosalba.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio