Bacheca (143)

Discussioni Risposte Attività Recenti

composizione letteraria

Carissimi, visto il successo dello scorso anno , ho ripristinato la competizione letteraria come avete potuto vedere indicato tra gli "even…

Iniziata da Rosalba

6 6 Feb 2009
Risposta di Rosalba

Pronostico

a chi manderà per primo il pronostico delle 3 prime posizioni finali del campionato di novembre verrà offerta una confezione di bottiglie d…

Iniziata da cesare_sit

11 30 Gen 2009
Risposta di Rosalba

Siamo realisti, chiediamo l’impossibile.

Siamo realisti, chiediamo l’impossibile. Cari tutti, prendendo spunto da un vecchio slogan sessantottino, che sento molto mio (pur non ave…

Iniziata da Rosalba

42 29 Gen 2009
Risposta di LILIANA TERENZI

★ ☼ ★ 12 gennaio ★ ☼ ★

da parte di TUTTI GLI AMICI !!!!! ..esprimi un desiderio!!

Iniziata da forsemai {Bi}

30 12 Gen 2009
Risposta di cippiri

*** BUON ANNO A TUTTI***

Auguri per ogni sorriso che vi farà stare bene.... per ogni sogno che vorrete realizzare.... per ogni bacio che Vi scalderà il cuore... aug…

Iniziata da Rosalba

40 12 Gen 2009
Risposta di Isa - Salige_

**cari amici**

Carissimi, Benritrovati e buon anno a tutti! Con l’inizio di questo nuovo anno questo sarà ormai il nostro sito ufficiale e diamo un addio…

Iniziata da Rosalba

17 7 Gen 2009
Risposta di paola

auguri a TUTTI voi

A GESU’ BAMBINOdi Umberto Saba La notte è scesa e brilla la cometa che ha segnato il cammino. Sono davanti a Te, Santo Bambino! Tu, Re d…

Iniziata da Rosalba

26 7 Gen 2009
Risposta di paola

ANTI AUGURI

No, non ho dimenticato di mettere la T all'inizio ... Il fatto è che penso esista solo una cosa più banale (spesso) e scontata (sempre) deg…

Iniziata da Sir Bis

6 1 Gen 2009
Risposta di Sir Bis

SERENO NATALE A TUTTI

AUGURO DI CUORE UN SERENO NATALE A TUTTI GLI AMICI DI BBO E ALLA NOSTRA CAPA IN PARTICOLARE. CHE IDDIO CE LA CONSERVI SEMPRE COSI' BELLA ED…

Iniziata da mimmo - PALIDORI

1 24 Dic 2008
Risposta di Sir Bis

★ grazie ★

qualcuno passa nella tua vita come una meteora non lasciando nessuna scia, qualcuno ci sfiora per un soffio di tempo svanendo nel nulla, al…

Iniziata da forsemai {Bi}

4 22 Dic 2008
Risposta di Valter (Wally_Rm49)

RSS

tornei AMICIDELBRIDGEONLINE

Fotografie

  • Aggiungi fotografie
  • Visualizza tutti

Info su

Rosalba ha creato questo network Ning.

© 2024   Creato da Rosalba.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio