Bacheca (143)

Discussioni Risposte Attività Recenti

12 gennaio - GRAZIE

    Grazie  a Black man e agli amici che mi hanno ricordata il giorno del mio  compleanno

Iniziata da Rosalba

1 15 Gen 2013
Risposta di franca modola

buon compleanno GIGETTO

Carissimo Gigetto oggi è il tuo compleanno  e tutti noi ti facciamo tantissimi auguri. Io personalmete voglio dirti che ti voglio molto ben…

Iniziata da Rosalba

19 2 Dic 2012
Risposta di Gibi49

DIFFIDA FORMALE

Alla Sig.ra Carbonetti Rosalba Rappresentante legale del Club Amici del bridge online   Visto quanto pubblicato nel commento : "oggi è un a…

Iniziata da paperoga2

30 30 Nov 2012
Risposta di carlo totaro

PER TUTTI

carissimi, ho appena spedito  i risultati e le classifiche. E' stata una serata molto pesante , dopo una altrettanto giornata pesante. Ma è…

Iniziata da Rosalba

7 28 Nov 2012
Risposta di franca vanni

per tutti

Carissimi, ho pensato di rendere più efficiente e con più  notizie ed opportunità per tutti Voi questo sito che è davvero bellissimo e per…

Iniziata da Rosalba

8 24 Ago 2012
Risposta di Video BALESTRA

AVVISO PER TUTTI con preghiera di leggerlo

Carissimi tutti, anche per me sono finalmente arrivate le vacanze dopo un periodo non proprio sereno... Sarò a Sanbenedetto del tronto  fin…

Iniziata da Rosalba

20 1 Ago 2012
Risposta di Rosalba

avviso per tutti

Carissimi . ho creato una nuova pagina  intitolata  "i consigli di TOTARO"   che  vedete visualizzata sulla barra di questo sito ( home -i…

Iniziata da Rosalba

7 5 Lug 2012
Risposta di Liana Corrado

AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI

Carissimi, domani sera lunedi 11 giugno come Vi avevo già preannunciato consegnerò nelle mani della Sig.ra Francesca Rava e padre Rick, a n…

Iniziata da Rosalba

5 11 Giu 2012
Risposta di chiarino

comunicazione

Ciao a tutti. Vi vorrei informare che facendo 1 donazione alla banca Cariparma a favore dei terremotati,,la banca raddoppia la nostra donaz…

Iniziata da Silvana Villa

0 1 Giu 2012

Chi mi aiuta?

Carissimi amici ,  Come potete leggere nella lettera allegata , lunedi 11 giugno , come lo scorso anno, ci sarà a Roma un incontro con pad…

Iniziata da Rosalba

4 21 Mag 2012
Risposta di franca modola

RSS

tornei AMICIDELBRIDGEONLINE

Fotografie

  • Aggiungi fotografie
  • Visualizza tutti

Info su

Rosalba ha creato questo network Ning.

© 2024   Creato da Rosalba.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio