Bridge (619)

Discussioni Risposte Attività Recenti

CAMIONATO A SQUADRE "ros"

Carissimi capitani, Vi ricordo questa sera il 4° incontro del CAMPIONATO A SQUADRE  "ros* Il torneo lo trovate su tornei in partenza : BBO…

Iniziata da Rosalba

0 17 Mag 2022

CAMPIONATO A SQUADRE"ros"inizio e regolamento

Carissimi con la speranza, mai morta , di rafforzare tra noi l’amalgama e l'intensità di partecipazione, ho pensato di organizzare il CAMPI…

Iniziata da Rosalba

8 11 Mag 2022
Risposta di Marco Buccoliero

3° incontro Campionato a squadre

Carissimi capitani, Vi ricordo questa sera il 3° incontro del CAMPIONATO A SQUADRE  "ros* Il torneo lo trovate su tornei in partenza : BBOI…

Iniziata da Rosalba

0 10 Mag 2022

avviso per bowblow

Carissima Bowbow sei convocata in squadra bananajo1 per questa sera ore 21.15 Un abbraccio ros 

Iniziata da Rosalba

0 10 Mag 2022

2 INCONTRO CAMPIONATO A SQUARE ORE 21.15

Carissimi capitani, Vi ricordo questa sera il 2° incontro del CAMPIONATO A SQUADRE  "ros* Il torneo lo trovate su tornei in partenza : BBOI…

Iniziata da Rosalba

0 3 Mag 2022

Tutti i video lezioni di nonno k

Tutti i video lezioni di nonno k https://m.youtube.com/playlist?list=PLQdcq6PaZC47Y2FVLykOg9_4g3vlM2Wav

Iniziata da Rosalba

0 1 Mag 2022

AVVISO URGENTE

Carissimi amici ,  con enorme imbarazzo mi accingo a scrivere questo avviso. Come sapete il canone della radio GoToMeeting  è scaduto da me…

Iniziata da Rosalba

3 29 Apr 2022
Risposta di Rosalba

AVVISO

Ciao a tutti ,  sollecito gli amici che vorranno partecipare al campionato ad inviarmi le squadre grazie ros

Iniziata da Rosalba

0 22 Apr 2022

CAMPIONATO A SQUADRE "ros" 26 aprile / 7 giugno iscrizione squadre

Carissimi , ho erroneamente scritto inizio campionato il 26 maggio invece del 26 aprile. Prego tutte le squadre e chi vorrà iscriversi di…

Iniziata da Rosalba

2 21 Apr 2022
Risposta di basilio polichetti

BUONA PASQUA A TUTTI agli amici e a chi qualche volta mi legge

Tantissimi auguri a tutti gli amici , a chi mi vuole bene , a chi appena mi conosce : tante uova di cioccolata , che non contengano una so…

Iniziata da Rosalba

5 18 Apr 2022
Risposta di Rosalba

RSS

tornei AMICIDELBRIDGEONLINE

Fotografie

  • Aggiungi fotografie
  • Visualizza tutti

Info su

Rosalba ha creato questo network Ning.

© 2024   Creato da Rosalba.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio