Bridge (618)

Discussioni Risposte Attività Recenti

AVVISO PER I SOCI "SOSTENITORI"

Carissimi amici, sono stata nominata tempo fa Amministratrice insieme ad altri 4  di un gruppo molto numeroso su Facebook  IO AMO IL BRID…

Iniziata da Rosalba

4 27 Nov 2015
Risposta di gilberto angonese

AVVISO PER TUTTI : QUARTO TORNEO A SQUADRE GRATUITO QUESTA MERCOLEDI 25 ORE 21.40

Carissimi tutti, trovate già startato nella bacheca dei tornei su BBO il  QUARTO TORNEO A SQUADRE GRATUTO PER TUTTI VOI. Questa la dicit…

Iniziata da Rosalba

0 25 Nov 2015

vacanza a Chianciano

Grazie a Rosalba x l'organizzazione del raduno a Chianciano.Sono state per me tre giornate bellissime ho conosciuto tante persone simpatich…

Iniziata da franca vanni

1 10 Nov 2015
Risposta di Rosalba

vacanza a Chianciano

Grazie a Rosalba x l'organizzazione del raduno a Chianciano.Sono state per me tre giornate bellissime ho conosciuto tante persone simpatich…

Iniziata da franca vanni

0 10 Nov 2015

vacanza a Chianciano

Grazie a Rosalba x l'organizzazione del raduno a Chianciano.Sono state per me tre giornate bellissime ho conosciuto tante persone simpatich…

Iniziata da franca vanni

0 10 Nov 2015

TORNEO A SQUADRE BBOITALIA GRATUITO questa sera 21.40

Carissimi amici, è startato il TORNEO A SQUADRE BBOITALIA lo trovate in bacheca n° 3134. Ci si iscrive al torneo come a tutti i tornei a…

Iniziata da Rosalba

0 28 Ott 2015

mercoledi 28 ore 21.40 rifaremo il TORNEO A SQUADRE gratuito : Queste le spiegazioni .GRAZIE BBOITALIA che ci ha concesso tutto questo

Bridge Base Guida in linea spiegazioni come iscriversi al torneo usando la nuova interfaccia e spiegazione per il torneo a squadre. Swiss…

Iniziata da Rosalba

0 26 Ott 2015

video di alcune mani giocate questa sera al primo torneo a squadre spiegate da nonno k dopo il torneo

carissimi  video di alcune mani giocate questa sera al primo torneo a squadre  spiegate da nonno k dopo il torneo http://livestre.am/5dwe

Iniziata da Rosalba

0 15 Ott 2015

INCONTRO D'AUTUNNO A CHIANCIANO 4/8NOVEMBRE grandi novità

Carissimi  amici,  sono da pochissimi giorni tornata da Chianciano per le mie ormai annuali cure disintossicanti al fegato. Come sempre ho…

Iniziata da Rosalba

9 2 Ott 2015
Risposta di Rosalba

siamo ritornati : video

Ciao buona giornata a tutti http://livestre.am/5bOvP Ros

Iniziata da Rosalba

0 9 Set 2015

RSS

tornei AMICIDELBRIDGEONLINE

Fotografie

  • Aggiungi fotografie
  • Visualizza tutti

Info su

Rosalba ha creato questo network Ning.

© 2024   Creato da Rosalba.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio