Bridge (618)

Discussioni Risposte Attività Recenti

ISCRIZIONI CAMPIONATO A SQUADRA martedi14 febbraio

Carissimi amici  chi desidera partecipare al CAMPIONATO A SQUADRE ros è pregato di iscrivere qui la propria squadra. Inizieremo il 14 se…

Iniziata da Rosalba

2 2 Feb 2023
Risposta di Rosalba

finalmente torneo nonno k lunedi 23 ore 21.15

 Carissimi , torna questa sera il torneo di nonno k. Vi aspetto numerosi ros

Iniziata da Rosalba

0 23 Gen 2023

CAMPIONATO A SCQUADRE ROS 2023 MARTEDI 7 FEBBRAIO

Carissimi amici martedi  7 febbraio 2023 alle ore 21.15  ripartirà il nostro come sempre “ CAMPIONATO A SQUADRE”ros”  Tutti gli amici sono…

Iniziata da Rosalba

3 18 Gen 2023
Risposta di giuseppe lementini

prezzi incontro a Roma

Carissimi , questi i prezzi per l'incontro di Roma L'albergo è comodissimo ed evita qualsiasi spesa di taxi o autobus perché permette a…

Iniziata da Rosalba

0 17 Gen 2023

raduno a Roma 16/20 febbraio

Carissimi amici, siamo reduci da quasi tre anni di pandemia che ci ha costretti a modificare radicalmente il nostro modo di vivere e ci ha…

Iniziata da Rosalba

2 16 Gen 2023
Risposta di basilio polichetti

torneo nonno k

Carissimi amici il torneo di nonno k di questa sera, è rimandato a lunedi prossimo grazie a tutti ros

Iniziata da Rosalba

0 2 Gen 2023

Buon anno a tutti

Carissimi tutti, Questo è il primo post dell’anno, per cui vorrei scrivere qualcosa di profondo, come tutte le cose profonde che riempiono…

Iniziata da Rosalba

0 2 Gen 2023

PER TUTTI

Semplicemente grazie!Alle persone che in questo vecchio anno mi sono state vicine, che mi hanno supportato ascoltandomi.Che si sono rivolt…

Iniziata da Rosalba

0 1 Gen 2023

PER TUTTI CON PREGHIERA DI LEGGERLA

Carissimi Vorrei tutti Voi leggeste questo piccolissimo racconto.È una riflessione molto bella e piena di verità Il carbone Un uomo, che fr…

Iniziata da Rosalba

0 12 Dic 2022

classifica finale e premiazioni CAMPIONATO A COPPIE "ros"

Carissimi tutti,  finito anche questa volta il nostro campionato e ringrazio i capitani e gli amici che hanno partecipato. Se ci sono squ…

Iniziata da Rosalba

0 6 Dic 2022

RSS

tornei AMICIDELBRIDGEONLINE

Fotografie

  • Aggiungi fotografie
  • Visualizza tutti

Info su

Rosalba ha creato questo network Ning.

© 2024   Creato da Rosalba.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio