Gli amici di Rosalba che giocano "anche" a Bridge
Ordina per:
Discussioni | Risposte | Attività Recenti |
---|---|---|
messaggio di auguri e ringraziamento di Padre Rick per bambini di haiti e per GustaveDarlyVi trasmetto per conoscenza la lettera pervenutami dalla fondazione RAVA relativa agli auguri e ringraziamenti di Padre Rick per l'aiut… Iniziata da Rosalba |
1 |
5 Dic 2011 Risposta di luisa zafferri |
SIMONETTA A ROMA3 GIORNI A ROMA ....3 GIORNI A ROMA CON ROSALBA ED AMICI MI SONO VOLATI VIA CON IL VENTICELLO E PER IL CALORE E L'AMICIZIA CHE MI HANNO DAT… Iniziata da simonetta |
0 | 5 Lug 2011 |
torneoCiao Rosalba, mi sembra che il torneo, che con la solita passione, hai organizzato vada bene così come è, anche perchè non mi sembra di es… Iniziata da sap92 |
0 | 5 Mag 2011 |
GRAZIE ai MIEI amiciCarissimi, è finalmente arrivato il bambino che aspettavamo.... Iniziata da Rosalba |
2 |
30 Apr 2011 Risposta di ornella |
per tuttiCiao a tutti…… Anche questa volta……siamo giunti alla fine del campionato a squadre tra tutti i componenti del Gruppo. Un evento che per… Iniziata da Rosalba |
10 |
30 Mar 2011 Risposta di Liana |
GRAZIE A TUTTI....prima dell'ultimo turno, prima dei risultati, prima di qualsiasi commento ..un unico GRAZIE...a chi ha organizzato, a chi ha vinto , a… Iniziata da cesare_sit |
3 |
30 Mar 2011 Risposta di forsemai {Bi} |
comunicazione a tutticarissimi, la cosa più bella che spesso mi capita da 10 anni fa quando ho costituito questo gruppo è quella che mi è capitata in questi gio… Iniziata da Rosalba |
16 |
5 Feb 2011 Risposta di Liana |
Grand soirée per Fulvio FantoniStiamo organizzando una grande serata per Fulvio Fantoni. Trovate nell'articolo tutte le informazioni. http://neapolitanclub.altervis… Iniziata da esmerax |
3 |
12 Dic 2010 Risposta di luisa zafferri |
Un campione per amico...Cara Rosalba, dopo le belle parole che Fulvio ha voluto riservarti nella sua intervista, sono arrivate anche quelle di Giulio Bongiovanni… Iniziata da esmerax |
4 |
13 Nov 2010 Risposta di luisa zafferri |
per tuttiCarissimi amici, sono in partenza per Chianciano dove , come ormai da tantissimi anni vado in questo periodo a disintossicare il mio fegato… Iniziata da Rosalba |
15 |
18 Set 2010 Risposta di alessandra Dazzi |
Benvenuto in
Amici del Bridge online
© 2025 Creato da Rosalba.
Tecnologia