Varie (89)

Discussioni Risposte Attività Recenti

♫Carnevale da momi♫

carissimi, come ogni anno Momi ha organizzato un torneo di Carnevale domenica 22 febbraio. Questa è la locandina per chi di voi desidera pa…

Iniziata da Rosalba

1 9 Feb 2009
Risposta di morena-momi

Pensieri & Persone

A carnevale ogni scherzo vale. E visto che siamo nel periodo giusto, mi permetto una divagazione scherzosa nell’ambiente del bridge. Più pr…

Iniziata da cesare_sit

8 1 Feb 2009
Risposta di A Si No > Gianni

Una stranezza in un torneo

Quello che mi è successo questa sera è così eclatante che non posso non raccontarlo.. Stavo giocando in un Torneo di BBO ( Pairs Fantasy) c…

Iniziata da akira79

1 30 Gen 2009
Risposta di gianfranco nanteli - black man

sentite condogliaze

Sentite condoglianze a sisma2 per la morte della sorella che sentiamo tutti un pò nostra sorella, per aver partecipato tutti al suo dolore…

Iniziata da Rosalba

2 26 Gen 2009
Risposta di forsemai {Bi}

dedicata agli amici una mia (modesta) poesia dal titolo BRIDGE

Un anno fa, d’autunno come adesso, mi eri di fronte e dai tuoi occhi azzurri lampi per i miei. Le mani strette al petto a celare le carte e…

Iniziata da maurizio (mattobirago)

3 24 Gen 2009
Risposta di bridgitta

♪♪♪LA PAGINA DI SAN VALENTINO♪♪♪

Carissimi, innanzi tutto devo complimentarmi per le bellissime pagine che molti di Voi hanno creato : BRAVI ! ..anche perchè moltissimi er…

Iniziata da Rosalba

4 24 Gen 2009
Risposta di Ludimila

Atalanta-Inter

..ultima giornata del girone di andata del campionato di serie A. La capolista si reca in trasferta a Bergamo (squadra di medio-bassa class…

Iniziata da cesare_sit

4 23 Gen 2009
Risposta di maurizio (mattobirago)

Dispiacere

Mi dispiace per i vostri pronostici, ma ero certa di arrivare prima e voglio restarci, non perchè pecco di presunzione, ma solo perchè io g…

Iniziata da akira79

1 20 Gen 2009
Risposta di Rosalba

RIFLESSIONE ORIENTALE PER I GENITORI POSSESSIVI

Il Poeta, ad una donna che gli chiedeva di parlarle dei figli, disse: I vostri figli non sono i Vostri figli. Sono i figli e le figlie dell…

Iniziata da mimmo - PALIDORI

2 13 Gen 2009
Risposta di mimmo - PALIDORI

~ LE BEFANE ~

le befane questa notte son tornate un pò distrutte la rosalba per errore le ha mandate all'equatore il dedalo incallito le ha spedite fin…

Iniziata da forsemai {Bi}

6 11 Gen 2009
Risposta di elsabigregia

RSS

tornei AMICIDELBRIDGEONLINE

Fotografie

  • Aggiungi fotografie
  • Visualizza tutti

Info su

Rosalba ha creato questo network Ning.

© 2024   Creato da Rosalba.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio