Discussioni di Iole Pinazzi (18)

Discussioni con risposte (18) Risposte Attività Recenti

"Ho conosciuto Fausto a Chianciano. Che bella persona! Mi unisco al dolore di tutti n…"

Iole Pinazzi ha risposto alle 19 Mar 2013 a Addio FAUSTO1900 dolcissimo e indimenticabile amico

37 19 Lug 2013
Risposta di Luigi

"Cara Ros, grazie per aver programmato l'incontro. Ci sarò per stare insieme, per ved…"

Iole Pinazzi ha risposto alle 7 Mar 2013 a prossimo incontro tra amici 25 aprile

6 10 Mar 2013
Risposta di elettra giuseppina

"Ciao Ros, ho bisogno di molto aiuto: conosco pochissime persone per cui mi affido a…"

Iole Pinazzi ha risposto alle 4 Mar 2013 a PER TUTTI COLORO CHE VOGLIONO GIOCARE

6 4 Mar 2013
Risposta di alessandra Dazzi

"Ciao Cara, se nessuno vuole arruolarmi nella sua squadra farò io un squadra, si chia…"

Iole Pinazzi ha risposto alle 3 Mar 2013 a PER TUTTI COLORO CHE VOGLIONO GIOCARE

6 4 Mar 2013
Risposta di alessandra Dazzi

"Cara Rosalba, voglio. prima di tutto, testimoniarti che hai fatto uno splendido lavo…"

Iole Pinazzi ha risposto alle 5 Dic 2012 a Il campionato ci fa essere come siamo veramente? senza nasconderci dietro falsi sorrisi?

26 6 Dic 2012
Risposta di silvana

"Per me non ci sono problemi......se devo scegliere forse è meglioFausto, visto che l…"

Iole Pinazzi ha risposto alle 22 Nov 2012 a Siamo 16 squadre ! completo

13 23 Nov 2012
Risposta di Rosalba

"Ciao Rosalba, sono rimasta fuori mentre avrei piacere di partecipare. Grazie Libera1"

Iole Pinazzi ha risposto alle 21 Nov 2012 a Siamo 16 squadre ! completo

13 23 Nov 2012
Risposta di Rosalba

"Ciao a tutti. per me era la prima volta. Mi sono ritrovata in un contesto cordiale,…"

Iole Pinazzi ha risposto alle 12 Nov 2012 a bentornati a casa a chi era a Chianciano e bentrovati a tutti Voi che ci avete atteso qui:)

6 12 Nov 2012
Risposta di Iole Pinazzi

RSS

tornei AMICIDELBRIDGEONLINE

Fotografie

  • Aggiungi fotografie
  • Visualizza tutti

Info su

Rosalba ha creato questo network Ning.

© 2024   Creato da Rosalba.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio